è da ieri mattina che non riesco a trovare il caricabatteria del cellulare
dove l'avrò messo![]()
è da ieri mattina che non riesco a trovare il caricabatteria del cellulare
dove l'avrò messo![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
*il mal di gola che nn se ne va da una settimana![]()
* Quelle stroette che sbavano dietro il mio amore quando torna da lavoro, che si fa quasi 1 km a piedi fino a casa bello come il sole con addosso quella mimetica che farebbe squagliare chiunque! e si permettono pure di mandargli bacini! Maledetta me che in settimana non ho mai la macchina per andarlo a prendere... però quando posso lo scorto sempre fino a casa... anche a piedi! State alla larga!!!
* i prof che aggiugnono materiale all ultimissimo minuto per l esame
* il naso ancora chiusodopo 10 giorni
![]()
* il grigio che c'è fuoriodio la pianura padana
ho bisogno di sole io
( si come quei pupazzini di plastica che si trovavano nell ovetto kinder
)
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
*le telefonate con il numero oscurato!
non rispondo tanto prrr
47 mail di spam
47.
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
*aver fatto indigestione di lindor(quando,essendo finite le feste,per un minimo di amor proprio,mi sarei dovuta mettere a dieta)
![]()
![]()
"chi di noi può dire,voltandosi indietro sulla strada che non ha ritorno,che l'ha seguita come doveva?" f. pessoa
* il prf. di tecnologie didattiche che ha cambiato mezzo programma. E io avevo pure tutto il materiale.![]()
![]()
i meeting dell'ultima ora![]()
cosa devo dire io che sull'email della scuola ne ho trovate 864???...Originariamente postato da Rae
47 mail di spam
47.![]()
al tre porconiamo in coroOriginariamente postato da claudiapitt
cosa devo dire io che sull'email della scuola ne ho trovate 864???...![]()
le detesto.
Se non controllo la posta per due giorni me ne trovo circa 100![]()
* esame domani..piccola grande seccatura
* il cervello fuso che non ne vuole più sapere di rispondere alle mie richieste![]()
dai su..reagisci..
* domani giornata campaleuffi
![]()
M. Kundera
la tosse che non ne vuole sapere di andarsene....... venerdì che devo andarmene fino lì ed io non voglio litigare...non voglio sentire nessuno.....e i soldi che se ne andranno x il 30° compleanno di cla.... non è per i soldi...è che tra 6 mesi tocca a me...uff....
* la gente che nn impara a farsi gli affari propri![]()
![]()
e che ti fanno domande solo perchè sanno che ti feriscono![]()
I viaggi in treno che sono più faticosi di un giorno di lavoro![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
la dissenteria![]()