In bocca al lupo a Belanduccia che domani ha un esame!!!orale x di piu'!!!![]()
![]()
![]()
In bocca al lupo a Belanduccia che domani ha un esame!!!orale x di piu'!!!![]()
![]()
![]()
In bocca al lupo Belanda!!!![]()
![]()
![]()
Sinceramente non mi fido più tanto di questo posto, perché l'ultima volta che qui hanno incrociato le dita per me gli esami mi son sempre andati male...Infatti quando non sono venuto da queste parti ho preso due 30 e Lode di fila...
Vabbè, voglio provare a sfatare questa sfiga legata a questa stanza...Domani ho PSICOLOGIA DEI GRUPPI...
Se vi va di incrociare le dita o fare qualche danzetta... provateci...
![]()
Originariamente postato da psicoivan83
Sinceramente non mi fido più tanto di questo posto, perché l'ultima volta che qui hanno incrociato le dita per me gli esami mi son sempre andati male...Infatti quando non sono venuto da queste parti ho preso due 30 e Lode di fila...
Vabbè, voglio provare a sfatare questa sfiga legata a questa stanza...Domani ho PSICOLOGIA DEI GRUPPI...
Se vi va di incrociare le dita o fare qualche danzetta... provateci...
![]()
Ivan![]()
vai ivan
![]()
Ormai vengo sempre più raramente da queste parti ma guarda che ci trovo???Ivan impegnato in un esame!!!
Vai IVAN, che la forza sia con te!!!
Che dite...troppo scontato...???
Vabbè dai, una danzetta l'aggiungo volentieri!
![]()
Grazie a tutti!
L'esame é andato alla grande!!!
>>>>>>><<<<<<<
![]()
![]()
![]()
sechhioneeeeeeeeeeeee
![]()
![]()
Dai, é una grandissima soddisfazione perché ho preparato quest'esame praticamente di NOTTE perché la mattina e il pomeriggio sono impegnato col tirocinio...
Ora sono a -3 dalla LAUREA TRIENNALE!!!![]()
![]()
![]()
Originariamente postato da nostradamus
Andrà bene Biologia,sicuramente......tranquilla....in bocca al lupo e un abbraccio forte forte....![]()
Mi dispiace deludervi ma Biologia non è andato bene....anzi...non è andato proprio....
...non ce la faccio +....ma me lo abbonerà x le presenze agli esami ? :asd.
Originariamente postato da Hailie
..E pensare che io sono diplomata in biologia
Non odiarmi![]()
ma no che non ti odio Stefy dolce (
) però......che invidia
Cmq grazie opsiani per aver ballato....Arte è andato bene, anche se poteva andare meglio...però...UNO IN MENO!!!!!!Bio non è andato, Inglese ancora non lo so e Biologica l'ho passato, ma ho rifiutato il voto!!!Potevate impegnarvi di + eh![]()
Dai...scherzo...io sono contenta e grazie![]()
domani domani domani domani ho l'esmae e pure martediiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!ballate ciccini x favoreeee|
Ballo anch'io per te!!!Originariamente postato da Ele*
domani domani domani domani ho l'esmae e pure martediiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!ballate ciccini x favoreeee|
![]()
![]()
E...CHE LA FORZA SIA CON TE!!!
![]()
Vai Ele![]()
![]()
![]()