• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 35 di 232 PrimoPrimo ... 2533343536374585135 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 511 fino 525 di 3467

Discussione: Un posto al Sole

ironica82
    Ospite non registrato
    nooooo
    Andrea ed Elena insieme noooo

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    Originariamente postato da ironica82
    nooooo
    Andrea ed Elena insieme noooo
    secondo me non durano

Partecipante Super Esperto L'avatar di sarinstellin
    Belanda, lo sai per certo che Viola si metterà con un altro? Riguardo ad Elena e Andrea la penso esattamente come Alessia Va.. Hanno fatto questo tentativo per il bene della bambina, ma prima o poi Andrea dovrà fare i conti con il fatto che non ama Elena e, come al solito, sarà troppo tardi!
    Sarò una stella che migra curiosa da un polo all'altro dell'infinito, affonderò nel tuo collo, m'insinuerò nei tuoi sogni, ambirò i tuoi pensieri e nel silenzio più totale, tu assomiglierai a me.

Partecipante Assiduo L'avatar di babinskaja
    ragazze nn l'ho visto ieri ma leggendo i vstr post mi sembra di aver capito qlc.. ma nn voglio viola col prof! e neanche andrea con elena! io sarò fuori da l mondo ma mi piacerebbe viola con filippo... li vedo così simili.. che dite?

ironica82
    Ospite non registrato
    ma in effetti, io avevo sempre una strana sensazione fin dall'inizio ,che tra filippo e viola poteva nascere qualcosa, potrebbero essere una bella coppia
    Ultima modifica di ironica82 : 06-03-2007 alle ore 11.52.57

psicologiaela
    Ospite non registrato
    io nn penso e neanche lo spero, che Viola finisca col prof.....non mi sembra proprio il tipo! e poi spero ancora che torni cn andrea......se elena si facesse un po' da parte magari!!!
    ieri nn l'ho visto......ma ci sono novità di franco e giovanna? si sono visti?

Partecipante Super Esperto
    Originariamente postato da psicologiaela
    io nn penso e neanche lo spero, che Viola finisca col prof.....non mi sembra proprio il tipo! e poi spero ancora che torni cn andrea......se elena si facesse un po' da parte magari!!!
    ieri nn l'ho visto......ma ci sono novità di franco e giovanna? si sono visti?
    no, purtroppo non si sono visti. viola e andrea mi piacevano molto ma ho seri dubbi che possano tornare insieme. a questo punto spero che lei si possa mettere con uno che la renda veramente felice
    elena poi è veramente falsa e patetica. ieri ha detto a viola che ci tiene alla sua amicizia, ma quando si divertiva con andrea dov'era stà grande amicizia ?
    Si parla tanto del bello che è nella certezza; sembra che si ignori la bellezza più sottile che è nel dubbio. Credere è molto monotono, il dubbio è profondamente appassionante. Stare all'erta, ecco la vita; essere cullato nella tranquillità, ecco la morte.
    O. Wilde

psicologiaela
    Ospite non registrato
    hai ragione mary! davvero elena è degna figlia di sua madre!!!
    ma come si fa ad essere cosi' insensibili????! mi sa che il tradimento e la stronzagine l'ha nel DNA!!!

Neofita L'avatar di ANGY7580
    un posto al sole è carinissimo
    è tra le soap la più dinamica, quella che racconta, il più delle volte, le storie di vita quotidiana.

Postatore Epico L'avatar di belanda
    Ma nn vi ricordate ke Elena andò a letto con Ferri quando lui si vedeva con Marina....é una senza cuore.Fregò Mikele alla famiglia...quindi.una così é meglio perderla ke trovarla.
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Postatore Epico L'avatar di aurora77
    Originariamente postato da psicologiaela
    hai ragione mary! davvero elena è degna figlia di sua madre!!!
    ma come si fa ad essere cosi' insensibili????! mi sa che il tradimento e la stronzagine l'ha nel DNA!!!
    quoto in pieno!
    l'amicizia del mio fischietto,visto che se l'è spassata alle spalle dell'amica e sapeva benissimo che Viola ci teneva tanto ad Andrea...nonostante tutto continua a fare la santarellina e quella che è dispiaciuta per Viola... ma doveeeeeeeeeeeeeeeeeee?

Partecipante Veramente Figo L'avatar di martyna87
    Originariamente postato da belanda
    Ma nn vi ricordate ke Elena andò a letto con Ferri quando lui si vedeva con Marina....é una senza cuore.Fregò Mikele alla famiglia...quindi.una così é meglio perderla ke trovarla.
    wow è vero mi ero dimenticata di ferri!!
    E perchè quando ha fatto la str***a con michele mentre lui stava con emma???Povera Emma cosa ha passato in quel periodo!Comunque alla ifne, sarà anche una bella ragzza, ma tutti se la tengono un pò, si divertono e poi la lasciano!!

Postatore Epico L'avatar di aurora77
    Originariamente postato da martyna87
    E perchè quando ha fatto la str***a con michele mentre lui stava con emma???Povera Emma cosa ha passato in quel periodo!Comunque alla ifne, sarà anche una bella ragzza, ma tutti se la tengono un pò, si divertono e poi la lasciano!!
    quando faceva la st... con Michele,quando era già con Emma,mi stava facendo proprio innervosire,non l'ho mai potuta sopportare,ma lì proprio stava toccando picchi di antipatia elevatissimi,poi con ciò che ha fatto a Viola ovviamente ha fatto il botto...

Postatore Epico L'avatar di belanda
    Originariamente postato da martyna87

Eheheh...ma con una così...é ovvio ke ci si comporti così
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

ironica82
    Ospite non registrato
    non ci credo
    Filippo è caduto nella trappola di Federico
    secondo me vogliono fare in modo che filippo si annamiri di ludovica e poi cos' si vendicherà di lui
    dico così perchè ho notato che, anche se filippo ha scoperto che ludovica è una prostituta, sembra che sia cmq interessato a lei

Pagina 35 di 232 PrimoPrimo ... 2533343536374585135 ... UltimoUltimo

Privacy Policy