ragazzi, cosiglio importante per chi lo deve fare: studiatevi il libro blu perchè lo chiede all'orale!!
ragazzi, cosiglio importante per chi lo deve fare: studiatevi il libro blu perchè lo chiede all'orale!!
"Gli abiti fanno l'uomo. Meno c'è l'uomo più cresce il bisogno dell'abito."
Spider
ma è un vero e proprio orale????? non doveva essere una domandina nel mentre che lei verbalizza?!?
ha cambiato modalità, non è un vero e proprio orale perchè ti fa solo un paio di domande, ma possono essere generali o puntigliose, oggi ha preso il libro e lo ha aperto.....e non era il manuale giallo ma quello blu, non voglio diffondere ansia ma studiatevi quel libro!
Spider
ah,bene!!!!!e quindi puo' alzare o abbassare il voto?
Decisamente si.....Soprattutto abbassare.....
...gli uomini sono vigliacchi e si fanno lasciare lo sai e non sanno guardarti negli occhi quando tutto è finito ormai....
purtroppo si, oggi le è presa così...
oddio! ma doveva proprio cambiare modalita' adesso?!!!
ma di quanto alza/ abbassa? non ditemi che c'è anche il rischio di bocciare all'orale!!!!!!!
oggi ha abbassato parecchio, anche di 5 punti, e non ha alzato nulla, a chi gli è andata di lusso ha confermato. Quindi il consiglio è studiare il libro blu, tutti i capitoli, sicuramente non chiede i dati delle ricerche ma il resto si.
In bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!
Spider
si,quello avevo già messo in conto di studiarlo per lo scritto, l'unica cosa che scoccia è questo orale e soprattutto il fatto che abbassi di cosi tsnto..ma vediamo come va al secondo appello, se magari oggi è stato un caso o se ha deciso di fare cosi'..(speriamo di no!!)io intanto mi preparo per il 23
Mah oggi era veramente uno strazio....Ha abbassato veramente a tutti!!!!Poi ha chiamato il Mayer e interrogava anche lui....a me ha fatto una domanda lui...E mi è sembrato + bravo della di fabio...
...gli uomini sono vigliacchi e si fanno lasciare lo sai e non sanno guardarti negli occhi quando tutto è finito ormai....
s'andà bene..
certo che s'ha proprio sfiga..fino adesso ha sempre fatto una domandina e verbalizzato e ora.. uffaaaaaaaa!!! ma non ha bocciato nessuno all'orale vero?!
un'altra cosa..voi quanto tempo ci avete messo piu' o meno per preparare questo esame??
Io l'ho preparato in una settimana insieme alla tomada....Con i riassunti del manuale presi da ops più le lezioni....e dell'altro libro ho fatto solo 3 capitoli...
tra riassunti e studio l'avrò preparato in un mesetto, ma tieni presente che ne dovevo fare altri 2, quindi magari se ti dedichi solo a quello fai più veloce...
comunque fortunatamente io sono stata una delle miracolate! mi ha chiesto la VAE neanche il tempo di dare la definizione che già mi sava scrivendo sul libretto!
quella studiatela perchè ho sentito che l'ha chiesta a molti!
io ho fatto i riassunti e ho un mesetto per preparalo ma devo studiare anche altri esami..
grazie per le Info!
[QUOTE=velina88;1889866]Io l'ho preparato in una settimana insieme alla tomada....Con i riassunti del manuale presi da ops più le lezioni....e dell'altro
libro ho fatto solo 3 capitoli...
compllimenti Velina !!hai preparato 2 esami in una settimana!?!![]()