Confermo...leggi e rileggi ma il risultato è sempre quello![]()
Tragedia.
Il Mio compito avrà avuto si e no 10 domande del tipo.
Quale è falsa tra queste:
O quale è vera tra queste:
Con opzioni completamente identiche, o mooolto simili. Non Bastano i dubbi, e quando pensi di aver trovato quella che potrebbe essere L'ultima ospizone è. NESSUNA DI TUtTE QUESTE, TUTTE QUELLE SOPRA!!!
La paranoia..... BHO!
Sicuramente ci si rivede a Febbraio!
Interazione Triadica? Io il pc e la tv!!
Competenze sociali: Zero.
io il 5 ci sarò!!!so già l'esito di oggi
![]()
aiutooooo....ma è così difficile??...mi sto preoccupando....che genere di domande c'erano???
domande del tipo: quale tra qst affermazioni è vera
idem... falsa
impossibili da ricordare c'era roba sull'insulina ...npyehm...i tipi di sete non ricordo altro!!
![]()
io mi stupisco se lo passo!!![]()
cosa fa parte del sistema libico?? perchè io nn ho ancora capito...ad esempio il giro del cingolo ne fa parte???? e il nucleo accumbens???? boh!!!![]()
Ciaosapreste dirmi se questo esame si può dare come opzionale per il primo anno v.o. (apprendimento) al posto di storia della scuola?
Grazie
Ragazzi help!!!!
Qualcuno ha mai scelto di dare questo esame orale???apparte la mia personale preferenza per gli orale(in quelli a crocette vado male anche se studio come un animale!!)credo che per certi versi sia meglio sostenerlo orale questo esame e ci sto facendo un pensierino.solo che vorrei un'opinione di chi ci è gia passato!!!
Le domande sono moooooolto specifiche, però premetto che io non avevo studiato!
In realtà, le risposte a tutte le domande si trovano in quella dispensa di lucidi scritti in maniera microscopica!!