allora ragazze....seriamente...x cavarci dignitosamente le gambe:
- gli studi del prof, e quello che ha detto a lezione, HANNO LA PRECEDENZA SU TUTTO (ce n'è qualcuno che si può saltare??)
- gli studi del libro...quali sono costretta a fare? e quelli in cui si dice tipo "xò non c'era il gruppo di controllo", "xò non è stato valutato questo"...si devono sapere? io li salterei, tanto se mancano questi criteri, praticamente non servono a niente... solo a farmi confusione

-nel DAP (penso che sia il disturbo di panico? xk io lo abbrevio con DP, molto casalingo

)tutti gli studi sulle 3 fasi della ricerca della CBT, si posson saltare? quali sono quelli importanti sul serio?
- il discorso su Beck, l'autoterapia e la storia del diario con le 5 colonne, lo faccio sia sulla depressione sia sui disturbi ansiosi? se si, in ogni disturbo ansioso tipo se mi capita il DAG (spero di no xk lui c'ha detto pochissimo) ce lo infilo?
- ho saputo che alcuni capitoli non vanno fatti, tipo le fobie, quali devo far bene, e quali posso saltare?
di solito più studio + mi tranquillizzo....stavolta + studio + mi sale il panico...
aiutatemi vi prego...
so che posso essere una gran scocciatrice, ma se ho altri dubbi posso chiedere??
grazie