qualcuno sa a che ora è l'esame venerdì?
grazie.....
qualcuno sa a che ora è l'esame venerdì?
grazie.....
ciao l'esame è alle 9e30
Vorrei gentilmente un'informazione: qualcuno saprebbe dirmi se posso trovare i lucidi della prof anche in copisteria? Grazie
si sono anke in copisteria...solo ke se nn sbaglio sono di qlk anno fa dopo ke li hai presi controlla sul sito ci dovrebbere essere delle slides in meno...e poi le reti neurali se nn erro le devi per forza scaricare perkè almeno io in copisteria non le ho trovate quando le cercavo ciao
Grazie mille nanabianca.Originariamente postato da nanabianca
si sono anke in copisteria...solo ke se nn sbaglio sono di qlk anno fa dopo ke li hai presi controlla sul sito ci dovrebbere essere delle slides in meno...e poi le reti neurali se nn erro le devi per forza scaricare perkè almeno io in copisteria non le ho trovate quando le cercavo ciao![]()
c'è qlc che può spiegarmi esercizi tipo:
A U B U C=1 CHE SIGNIFICA ?
di nulla
Originariamente postato da nanabianca
ciao l'esame è alle 9e30
grazie mille!![]()
qualcuno sa la prof come fa l'orale? sul programma c'è scritto che è obbligatorio per chi prende 30... si sa nulla? grazie...
per stoudemire
ho delle mie amiche che l'hanno sostenuto l'anno scorso e mi hanno riferito che non è per nulla una passeggiata la prof è molto severa con domande specifiche e mirate , ad una mia amica ha chiesto di tutto e di più sulle reti neurali. poi si sa se una persona è portata per 1 determinata materia ed è preparata anche l'esame più difficile le sembra facile, dipende sempre dalla predisposizione personale alla disciplina..quindi in bocca al lupo![]()
nanabianca ma tu l'hai sostenuto e quanto hai impiegato per prepararlo??
qualcuno può darmi qualche consiglio!
ed io invece ti dico che una mia amica che con tutto rispetto nn è un genio dell'elettronica lo ha peparato dai lucidi in poco + di 6 gg ed ha preso 28. Quindi gli esami sono soggettivi sempre e comunque..baciOriginariamente postato da nanabianca
per stoudemire
ho delle mie amiche che l'hanno sostenuto l'anno scorso e mi hanno riferito che non è per nulla una passeggiata la prof è molto severa con domande specifiche e mirate , ad una mia amica ha chiesto di tutto e di più sulle reti neurali. poi si sa se una persona è portata per 1 determinata materia ed è preparata anche l'esame più difficile le sembra facile, dipende sempre dalla predisposizione personale alla disciplina..quindi in bocca al lupo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
grazie per la risposta... no, a dire il vero non ho alcuna intenzione di fare l'orale... ma siccome sono preparatissimo per questo esame, non è che dopo prendo trenta e me lo fa fare?Originariamente postato da nanabianca
per stoudemire
...qualcuno sa di qualche caso simile?
Se prendi 30 e ti rifiuti di fare l'orale, il voto scende a 29.
davvero? sei ben informata vedo... be', certo che anche per me va bene 29Originariamente postato da psychodany
Se prendi 30 e ti rifiuti di fare l'orale, il voto scende a 29.....e se invece uno va e l'orale va male?