• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 35 di 68 PrimoPrimo ... 25333435363745 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 511 fino 525 di 1010
    Partecipante Assiduo L'avatar di polpettella
    sicuramente " AIUTATI CHE DIO TI AIUTA" MA BISOGNA CAPITARE NEL MOMENTO GIUSTO AL POSTO GIUSTO! be vi faccio partecipe della mia ultima avventura; sn convocata per un colloquio per seguire un caso difficile di anoressia; dal racconto delle educatrici mi rendo conto che l'assistenza domiciliare sarebbe stata inutile, oltre al fatto che l'espreienza delle ragazze dimostrava che se ne usciva distrutte mentre si assisteva alla lenta consumazione della ragazza! ho proposto di rivolgerci al centro per i dca! sicuramente, e sottolineo fortunatamente, la cosa salterà perchè quello che serve è la presa in carico di gente più competente che nn lasci allo sbaraglio educatrici volenterose e con coscienza! mi sn sentita bene ma ho anche pensato che sfiga!ma è prevalso certamente l'altro lato della medagli! w il rispetto

Postatore Compulsivo L'avatar di francesco27
    ISPANICO ISPANICO ISPANICO!

scusa frà ma che significa questo in citamento alla massimo, gladiatore del foro romano? che nn ci credi?

bhè veramente è il contrario! ci credo sempre, credo in tutti voi, era una citazione spiritosa, e se vogliamo un pò sopra le righe, tanto per non prendermi sul serio e per prendere la vita con filosofia, volevo fare del sano cameratismo in questo tread con lo spirito baldanzoso che mi contraddistingue
    guarda il mio fiore di loto, è l'unico fiore che nasce dal fango, ed è bellissimo, ci da la prova che emergere dalle difficoltà, imporsi nei problemi, si può e si può fare nella maniera più corretta ed esemplare.
    vi volevo incoraggiare con un sorriso, ecco tutto ,nel frattempo buonagiornata a tutti!

psicosarix
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da polpettella
    sicuramente " AIUTATI CHE DIO TI AIUTA" MA BISOGNA CAPITARE NEL MOMENTO GIUSTO AL POSTO GIUSTO!

io credo che questo sia l'elemento principale per la riuscita ... il peso del sedere!!! scherzi a parte (ma mica tanto poi! ), concordo col fatto che ci devono essere tutti gli elementi di cui parlate per riuscire, primi fra tutti la caparbietà e la baldanzosità (alla francesco27 ) che non deve mai mancare!!!

comunque per chi desidera un dato reale, per rendersi conto di come vanno in generale le cose vi invito a leggere una recente ricerca dell'ordine psicologi della regione toscana sui neo iscritti. idati dicono che: solo il 23% dei giovani lavora solo ed esclusivamente come psicologo, mentre il 28% non lavora per nulla come psicologo.
    in percentuale ci sono più iscritti che non lavorano come psicologo che il contrario!

...poi ...
    il 42% lavora sia come psicologo che in altre mansioni non psicologiche ... ma come lavoro da psicologo sono considerati anche il volontariato e il tirocinio (che sono molto spesso dei veri lavori come esperienza e impegno, ma non come risorsa economica) ... in sosotanza col lavoro da psicologo non ci si campa e la nostra laurea non offre molto nel campo del lavoro ...
    ... infine...
    il 7% non lavora affatto, ma questi li lascerei da parte (in ogni laurea c'è una pecentulae di persone che poi non cercano lavoro, quindi almeno questo è normale )

facendo due conti veloci coloro che non riescono a mantenersi col lavoro di psicologo sono il 70% dei neo iscritti ... considerando che nella ricerca un campione che ha le stesse caratteristiche della popolazione la rappresenta ... a ognuno le sue conclusioni ...

vi metto il link della slide di cui parlo:

http://www.psicologia.toscana.it/do...E OCCUPAZIONALE

se invece volete saperne di più : http://www.psicologia.toscana.it/vb...t.php?cntId=319
    Ultima modifica di psicosarix : 14-03-2007 alle ore 12.41.30

psicosarix
    Ospite non registrato

... ps. non vi avvilite per la ricerca della toscana ... le cose si possono sempre cambiare ... soprattutto se siamo tutti consapevoli della realtà e uniti nell'obiettivo di migliorare!!!
    che è poi il messaggio di coloro che ce la fanno!!! no?

Ultima modifica di psicosarix : 14-03-2007 alle ore 12.30.44

mareamarea
    Ospite non registrato
    Ciao, sono anch'io nella tua stessa situazione. Ormai da 4 anni!!! Faccio diversi lavoratti che non c'entrano nulla per pagare studio (senza pazienti9 e specializzazione che per fortuna sto finendo!
    Tieni duro, però! Io sono fiduciosa. e poi, siamo in tantissime come te. perlane spesso con i tuoi amici e non rinunciare a fare una vita sana con le persone che ti vogliono bene, altrimenti poi vai tu davvero in depressione!
    A presto

Partecipante Assiduo L'avatar di noemi2004
    Originariamente postato da mareamarea
    Ciao, sono anch'io nella tua stessa situazione. Ormai da 4 anni!!! Faccio diversi lavoratti che non c'entrano nulla per pagare studio (senza pazienti9 e specializzazione che per fortuna sto finendo!
    Tieni duro, però! Io sono fiduciosa. e poi, siamo in tantissime come te. perlane spesso con i tuoi amici e non rinunciare a fare una vita sana con le persone che ti vogliono bene, altrimenti poi vai tu davvero in depressione!
    A presto

Come ci sto andando io........e non è una battuta...........
    Rachele Agostini

hey rachele, che è successo?

caro frà ti ho preso in parola! altro che ispanico!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ennesima di oggi dal diario delle sfighe o meglio, " le difficoltà della vita":
    chiamo il csv di Padova visto che un mese fà avevo fatto colloquio per partecipare al bando okkupiamo nelle associazioni! sorpresona : nn sn in nessuna delle liste neppure tra i subbentri; chiedo di parlare cn chi mi ha fatto il colloqui; e qui viene il bello; nn mi sanno dire i criteri per cui nn sn idonea per lavorare in un'associazione! risposta: NN POTEVAMO MICA PRENDERE TUTTI!!!!!! nn vi dico quante ne ho dette, il telefono stava prendento fuoco!
    A VOI LA SENTENZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1
    sara, non riesco a trovare il file. per "giovani", cosa si intende?
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di lailetta77
    Ragazzi,

nn so se vi può interessare: ho visto che Benetton cerca educatori per la sua sede del Veneto(laurea in psicologia, sociologia, scienza dell'educazione, pedagogia). Per maggiori info: www.benetton.it

Partecipante Assiduo L'avatar di lailetta77

Scusate ho sbagliato il sito corretto è: www.benetton.com

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1
    Ma la benetton non fa' i maglioncini?
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

SCUSATE MA SN ANDATA SUL SITO: è QUELLO DELLA BENETTON ABBIGLIAMENTO, DOVE SI TROVANO GLI EDUCATORI , FORSE COMMESSI????????????????
    ILLUMINACI LAILETTA

Pagina 35 di 68 PrimoPrimo ... 25333435363745 ... UltimoUltimo

Privacy Policy