• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 35 di 41 PrimoPrimo ... 253334353637 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 511 fino 525 di 611
    Partecipante L'avatar di MollyMolly
    Blog Entries
    1

Riferimento: Fond. di psicologia generale e della personalità (Del Miglio) - Sviluppo

io mercoledi vado a parlare con la prof...ti farò saper nel pomeriggio..perchè credo che invece i libri siano cambiati, a parte psico generale, e inoltre girano vosi che anche la modalità d'esame è cambiata! nel frattempo se qualcuno sa qualcosa...scriva..pleaseeee!

Partecipante Assiduo L'avatar di LaviniaTito

Riferimento: Fond. di psicologia generale e della personalità (Del Miglio) - Sviluppo

Sulla sua bacheca c'è questo:
    A partire dagli appelli di luglio 2010 tutti i programmi di esame di Fondamenti di Psicologia Generale sono unificati al programma dell'a.a. 2009/2010.
    Quindi:

Couyoumdjian A. e Del Miglio C.(a cura di)(2006),Psicologia Generale, Roma: Borla (€ 45,00).

Del Miglio C.(1998/2), Ecologia del sé,Torino: Bollati Boringhieri (€ 18,00).

ed un libro a scelta.

Le modalità di esame saranno per TUTTI Scritto + ORALE OBBLIGATORIO.
    Data: 18/01/2010

Quindi è da luglio che cambiano le cose. Per maggio e giugno è tutto come prima: i testi di Generale e Personalità con i vecchi programmi e la modalità d'esame è scritto a domande chiuse con l'orale per i voti estremi, mi pare sotto il 22 e sopra il 26.

Partecipante Super Esperto L'avatar di pucca_2201

Citazione Originalmente inviato da LaviniaTito Visualizza messaggio
    Sulla sua bacheca c'è questo:
    A partire dagli appelli di luglio 2010 tutti i programmi di esame di Fondamenti di Psicologia Generale sono unificati al programma dell'a.a. 2009/2010.
    Quindi:

Couyoumdjian A. e Del Miglio C.(a cura di)(2006),Psicologia Generale, Roma: Borla (€ 45,00).

Del Miglio C.(1998/2), Ecologia del sé,Torino: Bollati Boringhieri (€ 18,00).

ed un libro a scelta.

Le modalità di esame saranno per TUTTI Scritto + ORALE OBBLIGATORIO.
    Data: 18/01/2010

Quindi è da luglio che cambiano le cose. Per maggio e giugno è tutto come prima: i testi di Generale e Personalità con i vecchi programmi e la modalità d'esame è scritto a domande chiuse con l'orale per i voti estremi, mi pare sotto il 22 e sopra il 26.
    Anche io so che è così e i cambiamenti sono da luglio

Citazione Originalmente inviato da MollyMolly Visualizza messaggio
    io mercoledi vado a parlare con la prof...ti farò saper nel pomeriggio..perchè credo che invece i libri siano cambiati, a parte psico generale, e inoltre girano vosi che anche la modalità d'esame è cambiata! nel frattempo se qualcuno sa qualcosa...scriva..pleaseeee!
    ok!!teniamoci aggiornate

Partecipante Esperto L'avatar di arietinaaa

scusate ma se c'è quest'avviso in bacheca,perchè mai non dovrebbe essere così? io penso che l'avrebbe scritto ,come ha scritto questo avviso... Quest'università è il massimo della disorganizzazione.. spero di non starmi sbagliando
    @rietin@

scusate ma "fondamenti di psicologia generale e della personalità"è un unico esame?
    quali altri esami ha la del miglio?
    poi:
    per questo esame(psic. gen e della personalità) quali libri bisogna studiare?
    bisogna saltare qualche capitolo?
    è scritto?
    no perchè ho letto gli altri post e mi è venuta una confusione infinita!
    vi prego rispondetemi sono nel caos più totale...grazie!!!!!!

Blog Entries
    1

allora l'esame sarà scritto con ORALE OBBLIGATORIO..!!! Voglio morire...l'esame di maggio sarà il 28 e l'orale il 4 giugno!! i libri sono psicologia generale, ecologia del sé e uno a scelta!

Matricola

Ciao Molly! Sono iscritta al 1 fuori corso del corso di sviluppo ordinam 509/99 e dovrò dare anche io l'esame Psicologia generale e della personalità a maggio. Ho letto che saresti dovuta andare a parlare con la Del Miglio lo scorso mercoledì, sei più andata? Sai per certo che l'orale è obbligatorio e che i testi sono cambiati? perchè io sapevo che sarebbe tutto cambiato a luglio...! fammi sapere, grazie

Partecipante Esperto L'avatar di arietinaaa

Citazione Originalmente inviato da MollyMolly Visualizza messaggio
    allora l'esame sarà scritto con ORALE OBBLIGATORIO..!!! Voglio morire...l'esame di maggio sarà il 28 e l'orale il 4 giugno!! i libri sono psicologia generale, ecologia del sé e uno a scelta!
    NOOOOOOOOOOO!!!!!!!!
    non è giustooo uffaaaa se ha messo questo avviso,perchè ha cambiato senza scrivere nulla???? mi ha rovinato tutti i pianiiiii cosìììì!!!!!!!!!
    molly te l'ha detto personalmente quindi?????
    grazie dell'info comunque!!!
    @rietin@

Partecipante Veramente Figo L'avatar di puzzola.88

si infatti cioè lei ha messo l'avviso che sarebbe cambiato a luglio!!! non può cambiare senza dire niente!!!

Matricola

si infatti scusate ma se c'e' l avviso come puo' cambiare senza dire nulla io cmq ora le ho mandato un email e vediamo cosa mi risponde ma tu mollymolly ci ai parlato di persona???e sei del 509??

Blog Entries
    1

ragazze io ci sono andata a parlare il giorno di ricevimento..mercoledi scorso..e oltre ad essere una super acida mi ha detto che l'orale è assoltamente OBBLIGATORIO PER TUTTI..dopo lo scritto ovviamente!e non vale più la regola che chi prende meno di 21 o più di 27 fa l'orale..lo fanno tutti tutti tutti!gliel'ho chiesto!i libri come già vi ho scritto sono psicologia generale. ecologia del sé che è una palla mostruosa ed un capitolo è uguale a quello della percezione su genarale, e un libro a scelta di quelli elencati in bacheca!
    l'unica cosa che non mi ricordo(scusate ma ero sconvolta dall'orla eobbligatorio ) è se lo scritto è a crocette o domande aperte! però siccome l'esame è il 28 maggio e l'orale c'è il 4, ovvero solo 6 giorni dopo penso proprio che sia a crocette..non credo abbia voglia di correggere a mano mille risposte in pochi giorni! ovviamente se sapete altro..fatemi sapere!

allora,cerchiamo di riassumere le info che abbiamo!!!
    x noi della vecchia triennale qual'è la modalità d'esame x gli appelli di maggio giugno?la nuova modalità,libri,orale obbligatorio inizia da luglio??
    chi è andata a parlare con lei ha specificato che è del vecchia triennale?
    sono nel panico!!help!!

Blog Entries
    1

ma perchè da quando gli esami cambiano in base a dove sei iscritto???vale per tutti i corsi..ma che un professore si mette a fare 3 modalità d'esame per 3 corsi diversi??..non l'ho mai vista una cosa del genere!
    mi dispiace ma non so che dirvi..queste sono le info che a dato a me personalmente mercoledi scorso!per qualsiasi dubbio rivolgetevi direttamente a lei io vi ho detto tutto tutto tutto quello che mi ha riferito...

Partecipante Assiduo L'avatar di LaviniaTito

Gli esami cambiano in base a dove sei iscritto se cambia il programma. L'esame per sviluppo della 509 della Del Miglio, a differenza di altri esami suoi, si chiama Fondamenti di psicologia Generale e della PERSONALITA'. Oggi è un esame unico da 8 cfu ma a suo tempo erano 2 materie da 4 cfu ciascunua. Noi quindi di sviluppo della 509 abbiamo anche una parte di Personalità che gli altri esami della Del Miglio non hanno. Fino all'appello scorso noi abbiamo portato i vecchi programmi e sulla sua bacheca c'è scritto che si portano anche per maggio e giugno. Io ora non sò se la prof ha cambiato di punto in bianco questa cosa senza riportarla sulla sua bacheca.
    Molly tu sei di sviluppo della 509? Quando sei andata a parlare con la prof l'hai specificato?

Pagina 35 di 41 PrimoPrimo ... 253334353637 ... UltimoUltimo

Privacy Policy