e che ne so io che facevi la telecronaca in diretta?
Non l'ho visto neanch'io, sono all'oscuro, mi hanno solo detto che Nick ha chiamato James per farlo parlare con Taylor, poichè si sta accorgendo che non ha tutte le rotellineche girano bene .....ah, e che Taylor gli ha detto che ha bevuto un bicchiere di alcol. Ma non s'è attaccata alla bottiglia in altre puntate?
Poverina, è partita, mi sa che stavolta, la fanno sparire da un'altra parte![]()
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4
ahahaha ma che vestito c'ha oggi stephanie???sembra una reduce dell'antico egitto!!!
![]()
![]()
Styrofoam Crown
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
ci siamo Nick sta per dichiararsi a Brooke...ovviamente domani..che è venerdì!!
Styrofoam Crown
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
l ho sentito...madò,non ho parole...
l ho pensato pure io!e pensare che all inizio di beautiful stephanie era un figurino con un certo fascino...credo sia l unico personaggio di beautiful che è invecchiato peggio!
cosa?ma non era "innamorato"di taylor?eh si che qui i sentimenti muoiono prima ancora di nascere...
Povera Taylor, però effettivamente ne ha passate, in ogni storia che ha avuto, c'è sempre stata di mezzo Brooke!
Brooke poi è allucinante, a me piace solo quando sta con Ridge, quando fa l'indecisa è una noiosa!!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Dai Ridge però è patetico a volte...
non mi ricordo che comico ha detto di Beautiful: questa soap opera sarà usata nei video dimostrativi per l'argomento "il sesso nella terza età" ihihihi
DE-PRESS (ora meno de-press)
é di un patetico unico....!!!
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4
che poi dico io,se si sono tanto amati sti due(in questo caso brooke e nick,ma sta storiella vale ogni 2x3 per tutti i protagonisti)che si sono lasciati a fà?questi devono prima mollarsi e sposarsi/accasarsi/fare figli con altri per rendersi conto che sono anime gemelle?è di uno sconforto stà serie...ultima perla,bridget,che "ha capito la lezione,brooke e nick si appartengono,l ha lasciato libero"e.... più in là lo risposa!