ragazze i voti kmq li mette a kaso...a me ha detto ke n si rikorda il motivo per kui mi ha tolto un punto...non se lo rikorda e poi ha affermato di non saperlo...mah...ho preso 29...
ragazze i voti kmq li mette a kaso...a me ha detto ke n si rikorda il motivo per kui mi ha tolto un punto...non se lo rikorda e poi ha affermato di non saperlo...mah...ho preso 29...
Oddio è proprio uno strano...oddio che tipo XD!!!
Bhe Dexterina mica è andata male ç_ç.
Cioè non so quanto tu ti fossi preparata...ma io un voto del genere purtroppo me lo sogno XD.
Se mette i voti a caso e mi va bene mamma mia...vado ad accendere un cero a tutti!
Ho letto i libri in un giorno u.u...non ho proprio avuto tempo di prepararlo tra un esame e l'altro >.>...tutti attaccati!
Al max darei l'orale a settembre se vedo che è una buona base che posso alzare senza tr problemi.
Complimenti ancora e..attendiamo che il prof si decida a finire questi compiti e pubblicare...a tutt'ora ancora niente...
• (¯'·.¸ . εïз . .Є.м.ч.. εïз.¸.·´¯) •
cavolo 7 compiti non sono tanti... oggi deve metterli per forza, non se ne può più!!!
io penso una cosa...Raffone non li pubblicherà mai i risultati o almeno fino a martedi, cosi chi vuole va a vedere il voto e verbalizza lunedi, e tutti gli altri li fa verbalizzare a settembre!
Comunque basta con queste prese in giro...poteva fare come tutti i prof che non dicono quandoo mettono i risultati...è diventata solo una presa in giro!
Io nn ci credo che ora sta correggendo i compiti...e mi sono anche abbastanza stufata di questa stramaledetta situazione!voglio sapere se sono stata promossa o bocciata...![]()
Concordo con tutte e due!
Innanzitutto 7 compiti sono davvero pochi da correggere...e quindi per oggi ce la potrebbe fare benissimo, se volesse.
Tuttavia vista la tempistica e visto quante volte ha rimandato, ormai mi aspetto che lo farà tranquillamente nuovamente.
Aspetterà la verbalizzazione di Lunedì, alla quale andranno a verbalizzare altre persone e solo dopo, quindi come dice Laram22 martedì, pubblicherà i risultati.
Gli va poco di lavorare e temo adotterà questo metodo strampalato >.<
Esatto, è solamente una enorme presa in giro, bastava non desse date appunto o cmq...si tenesse estremamente largo, vista la sua lentezza.
A chi lo dici se lo voglio sapere...purtroppo non ho idea di come possa essere andato...quindi attendo con tutta me stessa questi risultati e purtroppo oggi è l'ultimo giorno che sono a Roma, dove ho la connessione...dovrò tormentare la mia dolce metà XD.
sono uscitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
olè meno male, non ce la facevo più!![]()
![]()
bene bene bene 30elode
24, ma per averlo letto in un giorno, nemmeno tutti e 4 i libri XD, direi che non mi posso lamentare visto che avevo risposto a 2 domande e 3/4 su 4.
Infatti ora scrivo al prof di poter fare l'orale a settembre e mi alzo così il voto, tanto devo studiare anche per l'esame di Mocciaro che ha due libri in comune con quello di Raffone Gh!
Complimenti a tutte ragazze!
compliment, io cono tre domande e una poco approfondita ho preso 25, avevo anche chiesto di poter fare l'orale ma dopo tre settimane non ricordavo già più nulla, preferisco rifare lo scritto a settembre.
cmq buona estate a tutte/i![]()
ciao ragazzi...vendo i libri fotocopiati x sostenere questo esame(sono in buono stato).Chiunque fosse interessato mi contatti al mio indirizzo e-mail:[email protected]
ciao!!!
ragazzi conoscete un modo per contattare il prof oltre la mail? perchè gliene ho già mandate diverse, ma non mi ha risposto e ho urgenza di avere risposta... devo registrare il suo esame, ma non potrò esserci il 15...
non c'è nessuno che sa rispondermi? please aiutatemi, ho una grande urgenza... neanche i moderatori sanno dirmi nulla?
Ultima modifica di malfattrice : 02-09-2008 alle ore 22.45.11
boh continuo a non ricevere nessuna risposta, il prof sembra svanito nel nulla.. ditemi voi come si può fare?? non ha orario di ricevimento, non ha telefono, solo mail.. ma se non risponde?????????????![]()