io non l'ho dato, ma stamattina mi hanno detto che è stato una carneficina..
io non l'ho dato, ma stamattina mi hanno detto che è stato una carneficina..
Infatti è stato così....ha cambiato metodo x la valutazione....sono 10 domande a crocette e ognuna vale 3 punti...Domande sbagliate -1.5 e lasciate -1.5....Ovvero con 3 domande sbagliate si ha 16.5 e non si passa allo scritto successivo...Stamani c'erano delle domande impossibili e così il prof ha abbassato la soglia e ha fatto passare anche chi aveva sbagliato 3 domande....E allora eravamo in 15....Le domande aperte erano un pochino meglio...
...gli uomini sono vigliacchi e si fanno lasciare lo sai e non sanno guardarti negli occhi quando tutto è finito ormai....
anch'io ho dato lo scritto stamattina, spero di averlo passato, ma comjnque vi dico che le domande a crocette erano terribili, ma allo stesso modo quelle aperte. Volete saperle?
Significato della parola albanese Komb, cosa si intende per riflessività, e fino a qui ok. Poi chi ha definito la psicologia cognitiva di Bruner, "un atto sovversivo" e perchè. Che differenze c'è tra la rappresentazione artistica nell'Islam e nel Cristianesimo, da cosa deriva l'espressione "odio del sè occidentale" e cosa significa. No n mi sembrano proprio fattibili, sopratutto in virtù del fatto che c'erano solo 25 minuti, per queste e 8 minuti per quelle a crocette.
Io mi domando perchè quest'uomo deve complicare la vita in questo modo.
grazie mille delle domande cicognina! ne prendo nota...
mah, in effetti non rende per niente la vita facile..... così poco tempo poi?? io pensavo di più....
ma le domande a crocette erano molto specifiche? ho sentito dire che chiedeva in quale libro si trova la tale frase... cose così davvero?!?
Ultima modifica di TrAleRiGhE : 04-06-2008 alle ore 10.12.27
"L'unico posto in cui "successo" viene prima di "sudore" è il dizionario."
Ciao carissimi...Allora stamani la bella notizia...sono BOCCIATA alle domande aperte...Maledetti.....Quello che vi posso dire io è di non rispondere se non sapete perchè io sapevo 2 domande e poi 2 le ho tirate giusto xkè lui aveva detto "almeno 4 domande fatele..." e tra l'altro una di quelle tirate a caso l'ho fatta anche bene mentre l'altra invece era sbagliata (anche se ci sono andata molto vicina alla risp giusta...) bene allora io che ne ho fatte 3 bene e 1 male sono bocciata, e le mie amiche che ne hanno fatte solo 2 bene sono passate....Quindi raga mi sa che il ragionamento non lo predilige poi così tanto...accidenti a me....Non fate assolutamente il mio errore!!
...gli uomini sono vigliacchi e si fanno lasciare lo sai e non sanno guardarti negli occhi quando tutto è finito ormai....
l'esame del kiozzi è un'impressssssssaaaaaaaaaa!!!!oddio! in bocca la lupo a tutti
la cultura fluida si trova in identità albanesi sn ancora intempo cn la risposta?
panico!che situazione.
..io lo proverò al secondo appello...
ma subito ha detto i risultati delle crocette?cioè le ha corrette in diretta e poi chi ce la fa passa a quelle aperte?...
qui va imparato tutto a memoria via![]()
gente erano improponibili io alcune me le ricordo e sono:
* Quale di questi autori sostiene che la religione influensi l'identità
-paolo chiozzi
-fatos dingo
-clifford geertz
*chi ha definito Michel de Montaigne il viaggiatore delle libertà?
-Jacques Attali
Poi ce n'era un altra su la tribu.. mi ricordo solo la risposta Ijaw
le altre non me le ricordo... cmq sfortunatamente sono tra quelle che deve ridarlo l'8 luglio...
allora tra le domande a crocette c'erano
la personalità di base:
Kardiner
Chi sostiene che personae libertà si sviluppano insieme:
Mauss
quale non è una popolazione albanese:
giannizzeri
crisi della presenza:
De martino
Poi di cosa si occupa l'antropologia della religione
e nn me le ricordo +....
carissima Velina, anch'io ho saputo la bella notizia stamattina: bocciata. E non è la prima volta, io non so più come studiarlo, francamente mi è già venuto a noia. Comunque la penso come te. La volta prima io avevo fatto abbastanza bene il test a crocette avevo preso 16 su un massimo di 20. Poi con le domande aperte mi sono rovinata: due le sapevo e le ho fatte, anche se una domanda (quella sulla riflessività che c'era anche l'altra volta) secondo lui era sbagliata. Ma l'avevo copiata dal libro!!!. Le altre due le ho tirate. Forse a questo punto meglio farne anche una sola, ma fatta bene. Ci ritenteremo al prossimo appello.
in bocca al lupo a tutti quelli come me
davvero.....Dai secondo me uniti ce la possiamo fare....da soli è impossibile....Quando le mie amiche vanno a verbalizzare mi faccio dire cosa dice il prof dei compiti...Magari da informazioni utili per noi...Non si sa mai!
Per quanto riguarda la cultura fluida, io mi ricordo di averla trovata nel Galli, che ora non c'è più.
Comunque, se è vero che ha cambiato metro di valutazione e ora leva 1,5 punti anche per le risposte non date, io mi posso ritenere estremamente fortunato per essermi liberato con successo di quest'esame all'ultimo appello di febbraio. A mio modesto parere, alcune cose che chiede nelle domande chiuse sono assolutamente inutili...
Si infatti....E vabbè tanto i prof fanno come gli pare a loro no?? quindi dobbiamo sottostare anche a questa -a mio parere- ingiustizia....
Secondo me, comunque, il Chiozzi rimane una persona tranquilla a confronto di tanti altri pessimi elementi che insegnano nella nostra facoltà.
Velina...un consiglio: non ci pensare, purtroppo sono cose che capitano ed è normale sentirsi sfavati dopo un risultato negativo...te intanto concentrati su altri esami, e vedrai che i risultati positivi arriveranno e ti serviranno come incentivo per affrontare meglio questa noiosissima materia quando ridarai l'esame.