• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 35 di 45 PrimoPrimo ... 253334353637 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 511 fino 525 di 663
    Partecipante Esperto L'avatar di Minollo_O

Riferimento: [857-841-842]Storia della Psicologia - Sergi

e posso fare un utenticidio qui dentro?
    difficile?
    l'esame era tranquillissimo... ma che spaventate la gente con quelle leggende metropolitane!?!??! siete impazziti..

1016. Balena.Il Più Grande Pesce Del Mondo(Però Se Lo Sono Invent ato I marinai Del Nord)(quasi sicuramente).
    1221.Correzione al 1016.Le balene ci sono per davvero e i marinai del nord sono persone per bene.

° Da grande voglio fare l'Hermes Ankh ! °

Ψ

Super Postatore Spaziale L'avatar di seer dreamer

Citazione Originalmente inviato da Minollo_O Visualizza messaggio
    difficile?
    l'esame era tranquillissimo... ma che spaventate la gente con quelle leggende metropolitane!?!??! siete impazziti..

ne deduco che è andato tutto bene...
    mi fa piacere!!!

domande di quelle che ho postato io ne sono uscite?
    Ultima modifica di seer dreamer : 16-06-2009 alle ore 18.28.54
    La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...

Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!

Partecipante Esperto L'avatar di 1raggiodiluna85

Citazione Originalmente inviato da Minollo_O Visualizza messaggio
    difficile?
    Beh io credo che i consigli qui sul forum siano fondamentali, ma che ogni esame sia un'esperienza a se e soprattutto soggettiva che dipende da una molteplicità di fattori, primo fra tutti la preparazione, poi lo stato d'animo, la passione per la materia in questione....e ultimo ma non ultimo...la fortuna....
    quindi credo sia buona norma ( almeno e cio che faccio io) prendere con le molle le info FONDAMENTALI che i colleghi ci lasciano qui....
    e poi meglio che tu sia partita "sconfitta" e hai ottenuto un buon risultato e non il contrario non credi?.

P.S.
    conosco personalmente persone che hanno dato almeno 5 volte questo esame....

Super Postatore Spaziale L'avatar di seer dreamer

io personalmente non ho mai detto che l'esame è difficilissimo... ma che presentava delle domande un pò insidiose e che ho trovato esami scritti molto più semplici... è vero anche che preparai l'esame in 10 giorni e all'epoca non ero a conoscenza di opsonline e molti dicevano che l'esame era abbastanza semplice...

come dice raggiodiluna... è tutto condizionato da fattori soggettivi
    La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...

Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!

si ma pareva chissà cosa st'esame... quale tortura cinese...
    comunque non è andato come volevo.. anche se ho trovato le domande molto semplici.. ci sono stati vari fattori che non sto qui a dirvi..
    in ogni caso, del voto poco m'importa...

si sono uscite alcune domande che avete postato qui...

1016. Balena.Il Più Grande Pesce Del Mondo(Però Se Lo Sono Invent ato I marinai Del Nord)(quasi sicuramente).
    1221.Correzione al 1016.Le balene ci sono per davvero e i marinai del nord sono persone per bene.

Ψ

Partecipante Figo L'avatar di dyavolita

sn xfettamente d accordo cn minollo...NN SPAVENTATE LA GENTE!!! XD XD
    qst esame è stato molto tranquillo...ed è andato alla grande

Cmq l'esame è andato benissimo e devo ringraziare quel santo che ieri ha messo qui su Ops le 150 probabili domande che sarebbero potute uscire!!!Risultato???*____* 26!!!Troppo contenta!!!

Partecipante Esperto L'avatar di libellula89

Per me l'esame va studiato bene e non sottovalutato detto questo non è per niente difficile.
    Mentre, aspettatevi psicologia generale ( Matricole dispari) una tragedia Lì ho tutte le ragioni per spaventarvi.

P.S. cmq è utile che qualcuno enfatizzi un esame così quando se lo si ritrova davanti diventa automaticamente più facile di quello che uno si aspetta.

Partecipante Esperto L'avatar di cherry89

Citazione Originalmente inviato da libellula89 Visualizza messaggio
    Per me l'esame va studiato bene e non sottovalutato detto questo non è per niente difficile.
    Mentre, aspettatevi psicologia generale ( Matricole dispari) una tragedia Lì ho tutte le ragioni per spaventarvi.

P.S. cmq è utile che qualcuno enfatizzi un esame così quando se lo si ritrova davanti diventa automaticamente più facile di quello che uno si aspetta.
    Nooo, non facciamo terrorismo psicologico Anche con generale è soggettiva la cosa.
    Io trovai quasi più difficile storia No vabbè, non esageriamo
    A parte gli scherzi, prendete sempre tutto con le pinze, perchè ovviamente siamo tutti diversi e posso dire ad esempio di aver trovato più difficili esami che non dovevano esserlo rispetto a quelli ritenuti da molte persone magari più ostici.

Storia secondo me non è difficile, ci sono però un bel pò di nomi da imparare e le risposte risultano un pò tutte simili, ricordo che alcune differivano solo di una parola

Partecipante Affezionato

Evvivà esame superatissimo wow...il mio consiglio per i prossimi è quello di studiare prestando attenzione ai concetti che spesso il manula ripete più volte proprio perchè importanti...guardatevi le domande che trovate sul forum cosi avete un idea su come le domande vengono più o meno formulate e per il resto state assolutamenti tranquilli...avete tutto il tempo di rispondere alle domande e di ragionare su alcune infatti il tempo che vi viene dato e di 45 minuti per 31 domande (contrariamente ai 30 minuti per 30 domande che qualcuno aveva segnalato)...Poi i docenti sono assolutamente tranquilli sia la Sergi che Ruggiero ( gli opposti di Pedone ) per chi lo conosce...Auguri a tutti i prossimi sostenitori di questo esame...
    ALE

Citazione Originalmente inviato da NewStudent Visualizza messaggio
    Evvivà esame superatissimo wow...il mio consiglio per i prossimi è quello di studiare prestando attenzione ai concetti che spesso il manula ripete più volte proprio perchè importanti...guardatevi le domande che trovate sul forum cosi avete un idea su come le domande vengono più o meno formulate e per il resto state assolutamenti tranquilli...avete tutto il tempo di rispondere alle domande e di ragionare su alcune infatti il tempo che vi viene dato e di 45 minuti per 31 domande (contrariamente ai 30 minuti per 30 domande che qualcuno aveva segnalato)...Poi i docenti sono assolutamente tranquilli sia la Sergi che Ruggiero ( gli opposti di Pedone ) per chi lo conosce...Auguri a tutti i prossimi sostenitori di questo esame...
    io avevo detto almeno 30 .. in genere si da un minuto a domanda.. poi se sono di piu, meglio!

Ψ

ragazzi ma le domande sono uscite potete dirmene qualcuna....?

io sinceramente dovevo farlo oggi...solo che spaventata ho preferito farlo a luglio per studiare meglio ....comunqua a saperlo lo avrei fatto oggi mannaggia

scusami fabiola ma dove le hai prese precisamente le 150 dom probabili please rispondimi.........

***Edit By ImperfectGirl : per apportare aggiunte o modifiche ai messaggi utilizzare il tasto "Edit"***
    Ultima modifica di LovelyGirl : 17-06-2009 alle ore 11.43.16

Partecipante Affezionato

x chi ha fatto l'esame oggi...scusate ma le domande erano aperte o a risposta multipla?????
    Ultima modifica di Annamaria!!! : 16-06-2009 alle ore 23.59.47

Postatore Compulsivo L'avatar di misskatryn

le domande sono a risposta multipla

Partecipante Affezionato

grazie misskatryn!!! ma tu lo hai fatto oggi??? era difficile???

Pagina 35 di 45 PrimoPrimo ... 253334353637 ... UltimoUltimo

Privacy Policy