Ciao ragazze, scusate... ma sapete se l'esame di luglio è orale??? non trovo nessuna indicazione da nessuna parte... grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Ciao ragazze, scusate... ma sapete se l'esame di luglio è orale??? non trovo nessuna indicazione da nessuna parte... grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
... il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi.
Marcel Proust
infatti non c'è scritto da nessuna partecomunque da quello che hanno intuito alle registrazioni si pensa sia orale..e pensandoci bene negli avvisi ha scritto che gli appelli cominceranno a partire dalle ore 9.30..ciò mi fa intuire che sarà orale
![]()
ciao a tutte.. anche io sarei interessato all'esame di Tondo..ma se è orale non lo do!!! appena qualcuno sa qualcosa mi può far sapere? grazie.....
ciao ragazze..anche io volevo sapere se è orale o no...uffa..qualcuna/o ha appunti? o ha trovato qualcosa nell'area appunti di ops?
Vi ringrazio..ciao..
M.P.
ciao, potete darmi qualche consiglio, sto faccendo quei capitoli del kaplan e ho dei vecchi lucidi prestati 2005/2006. Consigli? grazie
una collega che lo ha dato mi ha detto che alla registrazione ha fatto intendere chiaramente che dalle prossime volte sarà solo orale![]()
Sulla sua pagina personale Tondo ha scritto che l'esame di psichiatria si terrà alle 9.30 in aula 4B. Poi alle 10.30 ci sarà l'esame di psicologia clinica...
Un anno fa, quando l'ho dato io, c'era la parte scritta ( con la sua solita modalità delle slide ) e poi l'orale obbligatorio.
Le delizie di Patrizia: https://www.facebook.com/pages/Le-de...94059630634358
qualcuno ha dato l'esame?era scritto come al solito o ha fatto l'orale?![]()
era orale
e lui ha anche chiesto sarcasticamente se c'era stata un'epidemia di gastrointerite visto gli assenti!!!!!!!
interrogazioni lunghette e pignole..
terribile sorpresa credo per chi si era presentato convinto fosse scritto...![]()
beh non doveva essere poi tanto una sorpresa..si era intuito e poi fa ogni anno cosi
comunque come sono andate in generale le interrogazioni?qualche domanda te la ricordi?