Ieri, al doposcuola.
IO: Come si chiama chi cammina su due piedi?
Bimbo: Pedofilo!
IO:.....Bipede....
Ieri, al doposcuola.
IO: Come si chiama chi cammina su due piedi?
Bimbo: Pedofilo!
IO:.....Bipede....
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
tipete....sei grandissima!!!!!!!!!!!!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
un tipo al milionario (un ingegnere...vabbè)
"la creatura voleva solo essergli dato un nome"
mah...
Oggi un concorrente di affari tuoi:
"La mia famiglia, di cui l'adoro, ha fatto tanto per me..."
che cos'è la mascatura??me lo dici in italiano??
si..la mascatura è...è il sesso maschio della porta!!![]()
mia zia: ho comprato una maglia in microcotone (microfibra)![]()
Che ridere![]()
visita medica i pronto soccorso:
dottore io non pago il ticket perchè ho l'estensione!!!!!!!!!!!!!!
I Cani amano gli amici e mordono i nemici, a differenza degli esseri umani, incapaci di amore puro.Sigmund Freud
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a coloro che sognano di notte soltanto.....
l'estensione....
![]()
l'altro ieri, una signora:
Tu che sei psicologa....dovresti lavorare da un dietologo, per aiutare fare dimagrire prima il cervello....
(Haruki Murakami)
Mia madre stamattina presto: guarda, i vetri della macchina sono tutti ANNAPPATI!
(appannati)
un mio collega:
siamo ambienti (voleva dire abbienti)
ieri alla talpa la fidanzata di Russo:
i preparamenti del matrimonio![]()