Ciao Coco...onestamente no, più che altro per questioni di tempo!ho finito il21 il tirocinio e volevo assolutamente riuscire a passarlo ed ho iniziato a studiare da lì(buttando un occhio anche al libro di teoria per integrare...ma non c'era bisogno!). Gli unici esercizi sono quelli che ci sono sulle slide..visto che lei spiega il procedimento prima, io poiu provavo a guardarli per bene per capire i vari passi e i calcoli e poi riprovavo a farli!Al compito le domande erano abbastanza semplici nonostante l'avessi preparato in pochissimo tempo(circa 6gg) e gli esercizi ne ho hatto uno solo, il chi2,ma solo perché non ho fatto a tempo...ho preso 22 e sono veramente felice!potrà non sembrare un gran voto ma per me è come fosse 30e lode!poco tempo e odio per una materia non son un gran cocktail...
Le domande che ricordo:
-cosa vuol dire mutualmente escludentisi
-per quali eventi si usa il prodotto
-la forma della normale da cosa viene data
-a cosa corrisponde la media della media dei campioni
-cosa è il parametro
-ipotesi nulla
-a cosa serve 1-alfa
-errore di 1 tipo
calcolare uno zc dandoti alfa
-ti da zcal e zcri e ti chiede la decisione
-chi2 con che scala si usa
-varianza
e poi non mi ricordo...ma calcola che sulle slide c'è tutto quello che serve...
-

!!!!!!!!meno male che c'è tutto!!!!!!!per gli altri esercizi che sto facendo allora mi baserò sulle tabelle del libro della teoria, ora sto usando quelle del libro degli esercizi.si mi sono vista i post precedenti!!!non benissimo,a volte qualche esercizio non mi è chiaro
...grazie ancora per le informazioni,sei sempre così disponibile!!!
spero io possa ricambiare con informazioni per altri esami!!!
a me andava benissimo...mi sono rimasti pochi esami,se mi si accavalla non so come fare!!!