Eccomi!!
Bene.. da dove cominciare?! Come avevo pre-ipotizzato.. eravamo in tanti! Un gran caos quindi.. anche perchè basta che ci mettiamo in quattro a parlare e già si sente un gran brusio ahahaha ed io faccio parte di quelli che parlano! Scusate, parliamo anche della lezione.. però il problema di fondo è che anche se ci proviamo a stare tutti zitti, buoni, ad ascoltare.. la materia è troppo noiosa!!
L'ho trovata particolarmente "scontata".. forse perchè dopo aver capito cos'è la psicologia di comunità nei libri di Amerio (i libri altrettanto noiosi) la lezione appare come una ripetizione!
Mh.. vi dirò, sono molto confusa.. ho un sacco di informazioni in testa e domani andrà sicuramente meglio =) anche la mia opinione a riguardo.
Alla fine non vorrei risultare solo critica. In fondo la materia può essere interessante.. ma ci si perde troppo nei discorsi. Dovrebbe essere più sistematica e schematica, tanto gli argomenti lo permettono.
Per voi di venerdì.. vi consiglio un buon caffè prima di iniziare.. e di portarvi spiccioli che vi permettano di prenderne altri nelle pause
Un saluto ad Alizee303.. che ho letteralmente braccato mentre stava uscendo (è bello il cappellino *_*) ed a demetra83 (hai fatto bene ad aggiungermi, non ho internet a casa ma quando mi collego magari ci becchiamo) che si fa una bella sfacchinata >.< non ti invidio! Vabbè che anche io.. seppur abito vicino a cesena, sono lontana dalla stazione e... sorpresa delle soprese, ho una bimba di 11 mesi! Quindi abbiamo dovuto pranzare alle 10.30 per arrivare in tempo in stazione >.< che incubo
nuooo quella col cappellino rosa ... so stata tutta la giornata in dubbiola sfacchinata e' stata tosta babylili ma.. direi che ne e' valsa la pena ... per la bellezza e l'organizzazione dell'universita' ... è tutto perfetto , poi c'e' la mensaaaaaa
non ci pootevo credere , e poi con lo sconto studentiiii
detto questo ... il laboratorio era di una palla pazzesca
io ero cosi'
a tratti andavo a sbattere con la testa sul banco
e cmq per me e' piu' complicato visto che alla triennale a caserta non mi hanno mai accennato alla psicologia di comunita'
ma se e' tutta come oggi ...
un bacio a babylilith mamma mia voi mamme avete una forza incredibbileee
ma demetra dove stavi??????? Non ti ho vista proprio. solo babylilith, completamente per caso. comunque e stato un piacere....mi dispiace che non ho visto giulia meri, che le dovevo dare gli appunti![]()
forse la prossima volta.
ps. noiosissssssssssssssimissssssssimisssssssimiiiiiii ..............questi laboratori!!!!!
ero la ragazza occhialuta mezza dormiente seduta in terza fila a sinistra quella che è arrivata pure in ritardo!!! ero anche attaccata come la cozza vicino ai distributori del caffe' durante la pausa![]()
Ciaoo!
confermo che il laboratorio è stato parecchio palloso....e prevedo che verremo divisi in piccoli gruppi e dovremo preparare un progetto...noiosissimo!!l'ho già fatto alla triennale e speravo non doverlo ripetere +!!!difatti ho già il libro che tanto x informarvi è quello di Leone e Prezza "costruire e valutare i progetti nel sociale"...una pizza...un po' come tutta psicologia di comunità insomma!!!![]()
ragazze mi dispiace ma sono a casa malata quindi niente lavoro e purtroppo niente laboratorio...volevo connettermi ieri ma ero a pezzi...ti ringrazio alizee e scusami, se sei ancora disponibile sarà per mercoledi prox.
vi ringrazio anche per le info...
concordo sulla rottura di scatole incredibile di questo laboratorio!!!!!! e pensare che ci saranno altri 6 incontri così???????????????? aiuto!!!!!!!!!!!!!!provvederò a rifornirmi di thermos di caffè le prossime volte!!!!:medito
mi prenoto per il caffe'![]()
A proposito.. io ero in ultima fila e demetra e Alizee.. eravate sulla stessa fila!! Almeno, quando è finita la lezione ho visto immediatamente gli stivali rossi..(a destra) e nella stessa fila (a sinistra) il cappellino rosa.. infatti non avevo dubbi!! =)
Certo che per la storia delle firme.. potevano organizzarsi meglio <.< voglio dire, dato che la prima rata è enorme era + che ovvio che non ci saremmo iscritti tutti subito!
Vabbè... speriamo che con l'altra docente (ora non ricordo il nome) sia differente il ritmo della lezione °_°
mah infatti sto pensando di saltare la prossima con la prof che ispira attacchi di narcolessia![]()
sto facendo immatricolaz. ma una volta stampata la domanda di immatric devo solo firmarla?perchè sembra riempita in tutti i suoi campi..
a che inidrizzo devo spedirla??
ma sapete se devo per forza andare la per ritirare libretto??
grazieeee![]()
qualcuno mi aiuti
qula'è l'indirizzo dove spedire dom immatricolaz????![]()