• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 35 di 63 PrimoPrimo ... 25333435363745 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 511 fino 525 di 944
    Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    Citazione Originalmente inviato da MellyMemy Visualizza messaggio
    scusate l'assenza ma ormai vivo in facoltà
    un dubbio... nn ricordo più se nel compito per il X quadro il calcolo delle frequenze attese dobbiamo segnalo calcolo per calcolo (oltre logicamente a metterlo dentro la tabella affianco alle frequenze osservate)... grazie

si melly dovevi fargli vedere i calcoli! poi nella prima parte era 3 cifra e nella 2 parte 6 cifra!

Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    Citazione Originalmente inviato da applethree Visualizza messaggio
    ragazze riassumendo: quanti esercizi ci saranno solo per la seconda parte?? quali saranno??
    per la seconda parte ci sarà un esercizio di regressione matriciale con 2 predittori, come la simulazione che ha messo in internet!

Partecipante Super Esperto L'avatar di applethree
    Blog Entries
    1
    nemmeno uno sulla regressione semplice??

Postatore OGM L'avatar di antonellina81
    No! Apple.. per la seconda parte c'è solo un esercizio sulla regressione matriciale con 2 predittori!

Partecipante Esperto L'avatar di sissitpancy
    per chi volesse farne uso.. ho "rivisitato" il formulario del prof... credo sia molto utile.. (non riesco ad allegarlo qui nel forum... chi lo volesse mandi un pm entro le 12 di oggi perchè poi parto x cagliari)

Partecipante Super Esperto L'avatar di applethree
    Blog Entries
    1
    ma la scenata epocale di oggi del prof?
    alla fine i fogli sono bastati x tutti mi pare

a me nn ha dato

Citazione Originalmente inviato da applethree Visualizza messaggio
    ma la scenata epocale di oggi del prof?
    alla fine i fogli sono bastati x tutti mi pare

a me nn ha dato

x la scenata del prof... mamma mia.. quest'uomo è sgabbiato perso... prima viene .. x poco ci manda via tutti e ci dice di tornare il 3 gennaio.. poi dopo che l'abbiamo rincorso in massa dice che il compito si fa.. insomma.. un po' di polso nella vita no eh!? maaaaaaaaaaaaaaaaa............. comunque.. come fai a sapere che non ti ha dato scusa!?! per chi volesse il compito.. io prima di consegnarlo l'ho fotografato con la fotocamera digitale!!!!! mandatemi un pm.. ho sia il testo che i miei risultati passo passo... quindi quello che lui chiedeva...
    Ultima modifica di sissitpancy : 23-11-2007 alle ore 20.35.27

Partecipante Super Esperto L'avatar di locker
    Sissit sei mitica davvero davvero mitica

Perchè voleva mandare via tutti??pazzia improvvisa?? che uomo!!

Citazione Originalmente inviato da locker Visualizza messaggio
    Sissit sei mitica davvero davvero mitica

Perchè voleva mandare via tutti??pazzia improvvisa?? che uomo!!
    ne è arrivato con un ritardo da urlooooo... poi vedendo tutta la folla accalcata è rimasto vicino all'uscita dell'ascensore (vicino all'aula magna) e ha annunciato che l'esame era annullato x colpa delle fotocopiatrici e dei toner rotti dell'università... ci voleva far tornare il 3 gennaio perchè non aveva abbastanza fotocopie del compito per tutti... quando abbiamo sentito così ci siamo fiondati al suo inseguimento sino all'ingresso della facoltà di psicologia... e abbiamo "trattato" con lui le modalità x farci fare il compito oggi.. visto che molti di noi venivano da fuori e avevano chiesto permessi a lavoro.. lui ha borbottato di riandare in aula e che se non bastavano i fogli dovevamo copiare il compito nel foglio.. 2 x chi lo doveva fare tutto e 1 solo foglio protocollo x chi doveva fare solo la seconda parte.. ti giuro che ho scritto piccolissimo x farci stare tutto l'esercizio chilometrico sulla regressione.. ohi ohi.. nn mi sembra molto apposto cn se stesso quest'uomo...cmq.. credo sia andata bene.. speriamo.. ciao ciao a tutti.. ora mangio.. sn appena rientrata e sn stanca morta.. un viaggio interminabile in 131 tra pioggia e deviazioni...

Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Ciao a tutti!
    Finalmenye dopo una settimana mi collego! Ormai vivo in facoltà come dice Melly!

Com'è andata? Io credo che mi sia andata bene, ho confrontato i miei risultati con quelli del mio mitico gruppo di amichette e ci da allo stesso modo! Speriamo quindi di prendere un bel voto!

Un grazie sincero a Melly, Iana, Las e Kyoko (citati in ordine di banco ) perchè senza di loro non mi sarei accorti di molti errori di calcolo che stavo facendo!
    Spero di aver contribuito anch'io alla buona riuscita del loro compito
    SIAMO UNA SQUADRA FORTISSIMI!!!!!!

Citazione Originalmente inviato da sissitpancy Visualizza messaggio
    figurati.. ringrazia anche tiessina.. se sn riuscita a farequello schema è anche merito suo (grazie tiessinaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!)

ragazze a domani.. speriamo bene... indossero una sciarpa rosa e bordeaux... sfumata.. chi di voi vorrà avvicinarsi.. quella sono io!!!!!!
    Che peccatoooooooooooooooooooo!!! è una settimana che non entro su internet perchè sono sempre in facoltà e non ho letto questo post! Avrei voluto conoscerti! Peccato!

Tante grazie per i tuoi ringraziamenti, spero tanto che il mio aiuto possa dare fruttoooooo! E grazie a te perchè sei stata gentilissima ad inviarci i tuoi appunti!
    Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    si melly dovevi fargli vedere i calcoli! poi nella prima parte era 3 cifra e nella 2 parte 6 cifra!
    OH NOOOOOOOOOOOOOOOO!! Io ho messo i risultati dentro la tabella tra parentesi, come ha sempre fatto lui!!!!
    Però ho fatto così anche l'altra volta, eppure mi ha messo il massimo in quell'esercizio, quindi spero che vada bene lo stesso
    per chi volesse farne uso.. ho "rivisitato" il formulario del prof... credo sia molto utile.. (non riesco ad allegarlo qui nel forum... chi lo volesse mandi un pm entro le 12 di oggi perchè poi parto x cagliari)
    è identico a suo come grafica, non se ne sarebbe mai accorto grazie sissit, anche se non ne ho fatto uso perchè purtroppo mi sono connessa oggi dopo una settimana
    ti giuro che ho scritto piccolissimo x farci stare tutto l'esercizio chilometrico sulla regressione.. ohi ohi..
    ODDIO MI STA VENENDO UN ALTRO DUBBIOOOOOOO!!!
    Dato che sissit ha scritto questo, mi viene da pensare che abbia fatto tutto il compito nel foglio protocollo... voi avete svolto gli esercizi completamente nel foglio protocollo? Io no, quello che ci stava lo mettevo nel foglio del compito, come per esempio le ipotesi: le mettevo nel riquadro apposito, mentre nel foglio protocollo non le scrivevo. In quello mettevo solo ciò che non ci stava nel foglio del compito.
    Ho fatto male? Voi come avete fatto? Parlo di tutti gli esercizi, anche della prima parte (SOPRATTUTTO della prima parte!)
    Che panico ora

Per quanto riguarda la scena di oggi... no comment... ma si può?????
    Qualcuno sarà pure andato via nel frattempo... Meno male che c'è chi l'ha rincorso e 'ha fatto ragionare!!!

Comunque avete notato che eravamo tutti seduti a sinistra (rido per non piangere... )

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    Sissit ma come hai fatto a fare la foto?
    ora t mando pm così vvedo se mi ha dato come t
    Tiess ora citi anche le mie frasi?
    "Siamo una squadra fortissimi", che ridere, mitica!
    anche io ringrazio le stesse persone che hai detto tu!! aggiungo pure un bacetto per Iana che mi ha sopportata tutta la sera " seduta sul suo grembo" e che ho continuamente stressato per vedere se ci dava tutto uguale
    speriamo beneeee
    p.s. certo che tommy non è tanto sano di mente

Citazione Originalmente inviato da MellyMemy Visualizza messaggio
    Tiess ora citi anche le mie frasi?
    quale frase???

Partecipante Super Figo L'avatar di lasombra
    tiess, sarebbe un disastro se tra colleghe non ci aiutassimo....
    la nostra sicuramente è stata una perfetta collaborazione

per il resto che dire...
    è una vergogna che non abbia funzionato stampante e fotocopiatrice.. capisco anche lui, è senza assistenti ...
    spero non sia andata via molta gente....quando stavo correndo da tommasi per parlarci , ho cercato di dire a più ragazze possibili di aspettare...

se qualche ragazza che deve ancora darlo ha bisogna di qualche altro esercizio svolto..mi mandi un pm

ed ora attendiamo con serenità
    Vittime, non lo siamo tutti?!

Partecipante Super Esperto L'avatar di panicosa
    ciao ragazze vi scrivo i miei risultati così li confrontiamo:
    X quadro:1.31... accettato H0
    T=2,14479, rigettato H0
    regressione:R=0,874179
    F=17,369615
    T1=3,014665 RIGETTO h0
    T2= 0,616 ACCETTO h0

IO PENSO SIA ANDATO BENE....
    GRAZIE DI TUTTO A TUTTE COLORO CHE MI HAN FORNITO MATERIALE E INFORMAZIONI, IN PARTICOLARE kYOKO(CHE HO STRESSATO ALLA GRANDE), LAS E SISSITPANCY...SENZA DI LORO NON NE AVREI CAVATO PIEDE...SON CONVINTA CHE ANCHE PER VOI SIA ANDATO OK PERCHè SIETE PREPARATISSIME!!!!!!!!!!!!!!!
    SCUSATE SE IERI ERO DI POCHE PAROLE MA IN QUESTO PERIODO SON kO. bACIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Pagina 35 di 63 PrimoPrimo ... 25333435363745 ... UltimoUltimo

Privacy Policy