nemmeno uno sulla regressione semplice??
No! Apple.. per la seconda parte c'è solo un esercizio sulla regressione matriciale con 2 predittori!
per chi volesse farne uso.. ho "rivisitato" il formulario del prof... credo sia molto utile..(non riesco ad allegarlo qui nel forum... chi lo volesse mandi un pm entro le 12 di oggi perchè poi parto x cagliari
)
ma la scenata epocale di oggi del prof?
alla fine i fogli sono bastati x tutti mi pare
a me nn ha dato
x la scenata del prof... mamma mia.. quest'uomo è sgabbiato perso... prima viene .. x poco ci manda via tutti e ci dice di tornare il 3 gennaio.. poi dopo che l'abbiamo rincorso in massa dice che il compito si fa.. insomma.. un po' di polso nella vita no eh!? maaaaaaaaaaaaaaaaa............. comunque.. come fai a sapere che non ti ha dato scusa!?! per chi volesse il compito.. io prima di consegnarlo l'ho fotografato con la fotocamera digitale!!!!!mandatemi un pm.. ho sia il testo che i miei risultati passo passo... quindi quello che lui chiedeva...
![]()
Ultima modifica di sissitpancy : 23-11-2007 alle ore 20.35.27
Sissit sei mitica davvero davvero mitica
Perchè voleva mandare via tutti??pazzia improvvisa?? che uomo!!
ne è arrivato con un ritardo da urlooooo... poi vedendo tutta la folla accalcata è rimasto vicino all'uscita dell'ascensore (vicino all'aula magna) e ha annunciato che l'esame era annullato x colpa delle fotocopiatrici e dei toner rotti dell'università... ci voleva far tornare il 3 gennaio perchè non aveva abbastanza fotocopie del compito per tutti... quando abbiamo sentito così ci siamo fiondati al suo inseguimento sino all'ingresso della facoltà di psicologia... e abbiamo "trattato" con lui le modalità x farci fare il compito oggi.. visto che molti di noi venivano da fuori e avevano chiesto permessi a lavoro.. lui ha borbottato di riandare in aula e che se non bastavano i fogli dovevamo copiare il compito nel foglio.. 2 x chi lo doveva fare tutto e 1 solo foglio protocollo x chi doveva fare solo la seconda parte.. ti giuro che ho scritto piccolissimo x farci stare tutto l'esercizio chilometrico sulla regressione.. ohi ohi.. nn mi sembra molto apposto cn se stesso quest'uomo...cmq.. credo sia andata bene.. speriamo.. ciao ciao a tutti.. ora mangio.. sn appena rientrata e sn stanca morta.. un viaggio interminabile in 131 tra pioggia e deviazioni...![]()
Ciao a tutti!
Finalmenye dopo una settimana mi collego! Ormai vivo in facoltà come dice Melly!
Com'è andata? Io credo che mi sia andata bene, ho confrontato i miei risultati con quelli del mio mitico gruppo di amichettee ci da allo stesso modo! Speriamo quindi di prendere un bel voto!
Un grazie sincero a Melly, Iana, Las e Kyoko (citati in ordine di banco) perchè senza di loro non mi sarei accorti di molti errori di calcolo che stavo facendo!
Spero di aver contribuito anch'io alla buona riuscita del loro compito
SIAMO UNA SQUADRA FORTISSIMI!!!!!!
Che peccatoooooooooooooooooooo!!! è una settimana che non entro su internet perchè sono sempre in facoltà e non ho letto questo post! Avrei voluto conoscerti! Peccato!
Tante grazie per i tuoi ringraziamenti, spero tanto che il mio aiuto possa dare fruttoooooo! E grazie a te perchè sei stata gentilissima ad inviarci i tuoi appunti!
OH NOOOOOOOOOOOOOOOO!! Io ho messo i risultati dentro la tabella tra parentesi, come ha sempre fatto lui!!!!
Però ho fatto così anche l'altra volta, eppure mi ha messo il massimo in quell'esercizio, quindi spero che vada bene lo stesso
è identico a suo come grafica, non se ne sarebbe mai accorto
grazie sissit, anche se non ne ho fatto uso perchè purtroppo mi sono connessa oggi dopo una settimana
ODDIO MI STA VENENDO UN ALTRO DUBBIOOOOOOO!!!
Dato che sissit ha scritto questo, mi viene da pensare che abbia fatto tutto il compito nel foglio protocollo... voi avete svolto gli esercizi completamente nel foglio protocollo? Io no, quello che ci stava lo mettevo nel foglio del compito, come per esempio le ipotesi: le mettevo nel riquadro apposito, mentre nel foglio protocollo non le scrivevo. In quello mettevo solo ciò che non ci stava nel foglio del compito.
Ho fatto male? Voi come avete fatto? Parlo di tutti gli esercizi, anche della prima parte (SOPRATTUTTO della prima parte!)
Che panico ora![]()
Per quanto riguarda la scena di oggi... no comment... ma si può?????
Qualcuno sarà pure andato via nel frattempo... Meno male che c'è chi l'ha rincorso e 'ha fatto ragionare!!!
Comunque avete notato che eravamo tutti seduti a sinistra(rido per non piangere...
)
Sissit ma come hai fatto a fare la foto?![]()
ora t mando pm così vvedo se mi ha dato come t
Tiess ora citi anche le mie frasi?
"Siamo una squadra fortissimi", che ridere, mitica!
anche io ringrazio le stesse persone che hai detto tu!! aggiungo pure un bacetto per Iana che mi ha sopportata tutta la sera " seduta sul suo grembo"e che ho continuamente stressato per vedere se ci dava tutto uguale
speriamo beneeee
p.s. certo che tommy non è tanto sano di mente![]()
tiess, sarebbe un disastro se tra colleghe non ci aiutassimo....
la nostra sicuramente è stata una perfetta collaborazione
per il resto che dire...
è una vergogna che non abbia funzionato stampante e fotocopiatrice.. capisco anche lui, è senza assistenti ...
spero non sia andata via molta gente....quando stavo correndo da tommasi per parlarci, ho cercato di dire a più ragazze possibili di aspettare...
se qualche ragazza che deve ancora darlo ha bisogna di qualche altro esercizio svolto..mi mandi un pm
ed ora attendiamo con serenità![]()
Vittime, non lo siamo tutti?!
ciao ragazze vi scrivo i miei risultati così li confrontiamo:
X quadro:1.31... accettato H0
T=2,14479, rigettato H0
regressione:R=0,874179
F=17,369615
T1=3,014665 RIGETTO h0
T2= 0,616 ACCETTO h0
IO PENSO SIA ANDATO BENE....
GRAZIE DI TUTTO A TUTTE COLORO CHE MI HAN FORNITO MATERIALE E INFORMAZIONI, IN PARTICOLARE kYOKO(CHE HO STRESSATO ALLA GRANDE), LAS E SISSITPANCY...SENZA DI LORO NON NE AVREI CAVATO PIEDE...SON CONVINTA CHE ANCHE PER VOI SIA ANDATO OK PERCHè SIETE PREPARATISSIME!!!!!!!!!!!!!!!
SCUSATE SE IERI ERO DI POCHE PAROLE MA IN QUESTO PERIODO SON kO. bACIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII