Io l'ho dato e interroga uno alla volta!
Anche all'appello precedente cui ho assstito..magari fa entrare nel suo studio due alla volta per la questione del testimone!
Io l'ho dato e interroga uno alla volta!
Anche all'appello precedente cui ho assstito..magari fa entrare nel suo studio due alla volta per la questione del testimone!
io non mi ricordo niente,è inutile....![]()
![]()
![]()
![]()
help!!!!!!dite che riesco a studiarlo in 3 giorni?
Siempre estamos juntos,que estés o no estés a mi lado.
LIA
"La vita in sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi,24 mila chilometri di foreste,di campagne,di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come paradiso" Fabrizio De Andrè 1996.
ahahahahah e tu dici che riesco a studiarlo in 2 giorni?..Io inizio tra un po'...dai proviamoci..è un po'noioso..però vabbè...ci provo
Buono studio![]()
Ragazze una domanda per voi: cosa intende la prof per "relativizzazione" a proposito degli enunciati complessi?E' nella parte in cui parla della complementazione o della congiunzione come tipi di relazioni semantiche...non riesco a capire...
Io ancora non mi sono iscritta...ma quand'è che toglierà la pagina in cui ci si può iscrivere?Tipo sino a che ora?Vi prego qualcuno ne ha idea?!
io ci ho rinunciato......lo daro' al prossimo appello...per tutti voi un in bocca al lupo![]()
Siempre estamos juntos,que estés o no estés a mi lado.
LIA
"La vita in sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi,24 mila chilometri di foreste,di campagne,di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come paradiso" Fabrizio De Andrè 1996.
anch'io ci ho rinunciato!!!forse è meglioseguirele lezioni prima!!!
Sì, magari, dal momento che sono sospese....vabbè comunque a quanto ho capito di ops, non lo deve dare nessuno l'esame domani?Quindi di 31iscritti son certa di esserci solo io!Ah che Ottimismo!
in teoria io lo dovrei dare.....anke se nn so niente.....spero tanto ke slitti, anke se solo di un giorno......di solito la prof interroga solo ki ha frett a. la sera dell'appello.....speriamo bene....pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
Dai petrusca resisti facciamoci coragio, io sono con te!E mi auguro veramente tanto che ci possa interrogare giovedì o venerdì specialmente perchè io mi sono iscritta alla fine!
io ce la sto mettendo tutta!!!!!nn ne posso più di quest'esame!!!!ma tu sei frequantante o no?io in teoria lo sono o lo dovrei esserre ma il camaioni lo sto facendo lo stesso!!!!!!tu a ke punto sei?
No io non sono assolutamente frequentante e ahimè spero che la sorte mi assista dato che non lo sono...Niente io ho finito di fare il d'odorico e mi accino a rivedere il camaioni che avevo già fatto ma parecchio tempo fà.....aiutooooooooo sono messa molto male, mo vado a vedermi le ultime domande che ha fatto negli appelli scorsi..
ke bello la fadda ha spostato l'esame al 28!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sono troppo felice!!!!!!!!non mi sembra vero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!hauhau hauhau![]()