• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 35 di 55 PrimoPrimo ... 25333435363745 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 511 fino 525 di 825

Discussione: Sims

the sims online?
    non sapevo fosse gratuito ** da quando?
    ...but still I am the Cat who walks by himself, and all places are alike to me.

Partecipante Esperto L'avatar di licio
    no è gratis solo per il mese di prova...ma mi sa che bisogna lasciare per forza il numero della carta di credito...ma chi non ce l'ha si attacca!!??

Partecipante Figo L'avatar di Titty3
    Mi avete fatto venire voglia di provare questo gioco!!!
    Io ci avevo giocato ancora con la primissima versione e l'avevo poi abbandonato...wow..spero di riuscire a recuperarlo da qualche parte in fretta!!!!
    La realtà non è ciò che ci accade, ma ciò che facciamo con quello che ci accade. A.Huxley

beh licio, evidentemente vogliono solo gente che dopo paghi

Postatore Compulsivo L'avatar di Itsuki
    non avevo visto questo thread...rinco che sono posso dire di essere DROGATA di sims, quando comincio non mi accorgo che passano le ore...però diciamo che mi regolo abbastanza...ora che ho the sims 2, poi, passo le ore a creare personaggi e famiglie...e posso dare libero sfogo alla mia mania di costruire case e storie, intrecci e cavoli vari... che tossicodipendente...
    Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
    EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive

Finalmente ho un sito personale "SERIO"
    + visita il sito scientifico +

Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!

+ entra nel sito demenziale +

My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di icemary

The Sims 2: University

The Sims 2: University
    ... scrivo solo

Per ora non ho altre parole!!!

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Le cose più belle di Sims University sono "intrattieni - ovazione scolastica" (ma che cavolo dicono?!) e "intrattieni -canta" stupendo! Poi quando suonano (soprattutto la chitarra, fanno delle facce!!!) e quando ascoltano gli MP3 col lettore

Però è troppo lungo il periodo all'Università, non passa mai!! E'molto simile alla vita reale insomma

Originariamente postato da Ember
    Però è troppo lungo il periodo all'Università, non passa mai!! E'molto simile alla vita reale insomma

Ad ogni modo davvero una bella espansione ... anche perché con il costo che hanno le versioni originali sarebbe davvero un dramma trovarsi di fronte a cose fatte male!!!

Qualcuno conosce siti dove trovare dormitori e oggetti per l'università?!?!?

Postatore Compulsivo L'avatar di Itsuki
    I dormitori non so dove li puoi trovare, ma ti consiglio di cimentarti a costruirne tu...è più divertente... e per quanto riguarda gli oggetti, basta che scrivi su google "download the sims 2 skins" oppure "objects" oppure quello che ti pare, vedrai quanta roba esce...se avessi DC++ ti passerei la mia cartella dei downloads, è veramente fornita...capelli colorati di ogni genere e forma, occhi azzurrissimi e verdissimi, tatuaggi, rossetti e ombretti e eyeliner...una cifra di cose, davvero...per il momento ti posso dare soltanto un link, che è l'unico che ho messo tra i preferiti perchè ADORO LA GRAFICA DI QUEL SITO...è troppo KAWAII!! (infatti l'ha fatto una ragazza cinese... ) CLICCA QUI

provaci, e diventerai una download-dipendente come me...

PS: ...ma aspettate che io riesca a capire come si fanno queste modifiche, e vedrete quante cose tirerò fuori...poi le scaricherete direttamente da me...MUAHUAHAUHAUAHAUH!!!
    Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
    EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive

Finalmente ho un sito personale "SERIO"
    + visita il sito scientifico +

Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!

+ entra nel sito demenziale +

My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!

Io cercavo il telescopio per farsi rapire *sempre* dagli alieni... io adoro i bimbi verdi per non parlare degli uomini incinti

Buio
    Ospite non registrato
    ragazze durante una festa una mamma ha lasciato il suo neonato da me
    adesso sto povero creaturo sta nella mia cucina da giorni che puzza perchè ha il pannolino sporco, ma i miei simmini non possono toccarlo. dice: Impossibile prendere oggetto sono destinata ad averlo per tutta la vita davanti al mio frigorifero?

inoltre come si fa a giocare on line?

e qualcuno che già ce l ha mi può dire com'è sim university?

Prova con "moveobjects"... ma scusa alla festa col pupo vengono?!

Sims University è bello, anche se personalmente la parte che passano all'università mi annoia, non fanno altro che studiare o cazzeggiare

Originariamente postato da Ember
    Prova con "moveobjects"... ma scusa alla festa col pupo vengono?!

Sims University è bello, anche se personalmente la parte che passano all'università mi annoia, non fanno altro che studiare o cazzeggiare
    rotfl
    mi pare realistico

Buio
    Ospite non registrato
    nemmeno moveobject funziona
    mi hanno detto di usare il teletrasporto ma non ho capito come

Pagina 35 di 55 PrimoPrimo ... 25333435363745 ... UltimoUltimo

Privacy Policy