Spero che non essendo tantissimi i risultati li mettano presto........![]()
![]()
L'attesa è davvero snervante.........![]()
![]()
![]()
Spero che non essendo tantissimi i risultati li mettano presto........![]()
![]()
L'attesa è davvero snervante.........![]()
![]()
![]()
Chris
Ultima modifica di freter : 27-02-2008 alle ore 12.42.04
"Iracundiam qui vincet hostem superat Maximum"
si si.. tra il 12 ed il 14 c'è l'orale.............![]()
![]()
Chris
guarda, quest'inverno ho fatto molto bene la parte teorica...mentre il progetto...beh, che dire...ero talmente tanto fusa che gli ho consegnato un foglio protocollo completamente pasticciato, senza sostanza...e avevo saltato la maggior parte dei punti che i professori avevano dettato!pertanto, con una prova fatta molto male,pensavo di avere una buona probabilità di non essere passata ...e invece mi sono dovuta ricredere perchè chi è stato bocciato lo è stato perchè aveva fatto entrambe le prove non male...di più!!!!
per cui ragazzi/e state tranquilli/e...il più ormai è passato e l'orale è una pura formalità (90/100 non danno nemmeno un punto, però non importa...)!
in bocca al lupo a tutti!![]()
"chi di noi può dire,voltandosi indietro sulla strada che non ha ritorno,che l'ha seguita come doveva?" f. pessoa
Io lo spero tanto perchè anche io il progetto avrei potuto farlo meglio ma ero troppo stanca...![]()
concordo in pieno......in tutto...
conosco gente bocciata...motivo progetto in bianco buio totale vuoto foglio bianco...!!!!!!e il risultato bocciato ovviamente...
sul voto idem....è già tanto essere proclamati dottori con il proprio voto....xk qualche prof...ha proclamato un 97/110...che già così i punti dati erano 0!!!!con 82/110....e poi si è corretta dicendo scusa scusa ho sbagliato...tutto
il colore del candidato era color bianco pallido mortale...!!!!quando ha sentito dire 82/110
al peggio nn cè mai fine..sopratutto con alcuni prof!!!!
tranne questi inconvenienti l' orale sono 2 firme e 5 minuti d orologio!!!!!...
si insomma dovete aver sbagliato tutto...
va bene è una pura formalità l'orale ma se ci si dovesse preparare cosa si dovrebbe ripassare solo l'argomento della prova o le domande possono spaziare???????
panico immotivato??
sulla prova....basta quello
sul progetto se nn c sono veramente castronate.......potrebbero chiederti quali sono i punti forti e perche hai scelto d metterci quello che c hai messo...
a me chiesero definizione d locus e coping..xk nell' elaborato ne avevo parlato..
arrivederci e grazie![]()
ma state tranquilli...ora che c penso il DETTORE potrebbe chiedere come agiscono gli stressor sull' erezione maschile e quale parte del sistema nervoso attivano e quindi questo cosa comporta nella risposta sessuale
battute a parte ovviamente!!!!!!! STAI TRANQUILLA
nn v chiedono nulla d particolare che NN AVETE SCRITTO VOI!!!!!
alcune commissioni potrebbero fare gli orali a rotazione SICA X es
uno dei tre prof a turno pone in altre commissioni d solito chiacchera solo il presidente...
A TURNO PONE LE DOMANDE...
M ERO PERSA UN PEZZO DEL DISCORSO CHE VOLEVO SCRIVERE...
SCUSAMI MA ULTIMAMENTE...
OVVIAMENTE ALL' ORALE SI PUò ANCHE IMPROVVISARE..SE V TROVATE NEI CASINI..L' IMPORTANTE è PARLARE
CHI BOCCIA ALL' ORALE NN C ARRIVA QUINDI...
....che oooooooooo questa lunghissima attesa.... speriamo in bene ufff![]()