ipl bidello del nostro dipartimento è un bono pazzescooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooo !!!atan se ti prendono per scema sono scemi loro!!!!chissa come si chiama!!!si giovanni ha detto che il vero uomo non piange insomma lui l apoteosi dell idiozia come al solito e jack metto un emoticon esplicativo![]()
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
Per ora i troni non mi appassionano così tanto![]()
Ciao a tutti!!! ank io sono seguo sempre uomoni e donne...ma questi nuovi troni non sono niente di eccezionale..anzi..paola e quell altra..mm..nn ricordo il nome,fanno ridere..e jack e giovanni...belli sono belli...xò nn mi attirano più di tanto..e poi io volevo ke lo scegliesse serena...uffi...voi no???anke se lui secondo me l ha fatto solo per andare sul trono..lo sapeva già...
tiziana
si,sta diventando un po noioso..io infatti le ultime le sto perdendo..
dovrem fare il gioco di uomini e donne qua su opssarebbe molto piu divertente..peccato che ci sono pochissimi uomini
![]()
ahahah..sarà anke bello..ma il cervello lo lascia sempre a casa!!secondo me è un pò geloso perchè dicono a jack ke è bello come il sole...ah..poi ha anke detto ke un uomo nn dev essere bello,ma affascinante...si è sentito toccato!!!ahahah
tiziana
non ci sono uomini a suffficienza ragazze!!!!pochi toponi vero giulia????il bidello è un grnade gnocco!!!!è patrimonio sardo da proteggere
![]()
giampy
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
ceeeeeeee ragazze davvero!!anche a me piace troppo quel ragazzo!!![]()
siamo lievemente ot...ma è un bonazzo pazzesco...ogni volta gli faccio delle radiografie a breve gli consegno i referti!!!ma come si chiama?tornando in tema giovanni è un cretino ma secondo lui l uomo vero è lui????piittccu su scimpru trad piccolino l idiota
![]()
giampy
beati voi ke avete il bidello belloccio...noi neanke quello!!! ora ce paola..com è brutto carmine..nn ce paragone con salvatore...ahahah...
tiziana
cioa a tutte.. mi è venuta curiosità su questo bidello.. cmq per adesso le puntate non piacciono tanto neanche a me... giovanni è troppo stupido..
vedremo oggi cosa accade..
ragazze ma solo io in quello che dice giovanni trovo un senso??non è che si hanno troppi pregiudizi sul suo conto e allora già a priori non viene compreso?!...che bello jack...anche il mio amore dai
![]()