• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 35 di 48 PrimoPrimo ... 25333435363745 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 511 fino 525 di 707
    Matricola

Riferimento: esame clinica Prof.Sica

Bisognerebbe sperare in una grandissima fortuna sulle domande che ci capitanooooo...IO HO UNA FIFA!Sono indietro ma voglio passarlo lo stesso!!!!A GRANDI LINEE HO LETTO TUTTO...ma ricordo la metà della robaaaaaaa....TRAGEDIA!...servirebbe una bella illuminazione dopodomani!!! )
    ...Hell bells...ma hai per caso saputo le domande del primo appello???
    ....PECCATO CHE NON LE HANNO POSTATE!!

Matricola

Bisognerebbe sperare in una grandissima fortuna sulle domande che ci capitanooooo...IO HO UNA FIFA!Sono indietro ma voglio passarlo lo stesso!!!!A GRANDI LINEE HO LETTO TUTTO...ma ricordo la metà della robaaaaaaa....TRAGEDIA!...servirebbe una bella illuminazione dopodomani!!! :))

Partecipante Esperto

..io mi sono iscritto....ma non ho aperto libro....domani verrò guardo e esco...ghghghghgh....oddio i disturbi alimentari li so,,,,,,poi so roba di patologia tipo disturbi del tempo,della percezione, del pensiero....ma mi fermo li....ghhghghgh

Matricola

Deduco che stai studiando psicopatologia!!!ihihih....bhè l'approccio è un pò diverso,in quanto clinica si basa di più sull'eziologia e i trattamenti rispetto a psicopatologia che martella sui sintomi del DSM!!!che dire....se sei bravo a girartela....magari con un pizzico di fortuna ce la puoi fare....mmà...chissà!IO SONO IN PREDA AL PANICO!!!...ma mantengo la calma...e la lucidità almeno su quei tre o quattro argomenti che so bene....
    A DOMANI ALLORA!...e un consiglio...provaci lo stesso..non hai nulla da perdere!

Mi è stato detto che al primo appello di settembre ha chiesto i disturbi dell'età avanzata.
    Grazie a tutti i nevrotici che prima dell'esame fanno diventare questo 3d il centro della loro esistenza, tempestandolo di domande inutili, per poi dimenticarsene completamente il giorno dopo.
    Grazie a Sica per la sua psicologia clinica asettica e oggettivante (stesso approccio che ha alla didattica), ma soprattutto complimenti per aver sostenuto durante una lezione che gli esistenzialisti erano una setta di nichilisti morti per suicidio.
    E infine, grazie al mio umore, che il giorno prima dell'esame è sempre così di buona compagnia...

Mi è stato detto che al primo appello di settembre ha chiesto i disturbi dell'età avanzata.
    Grazie a tutti i nevrotici che prima dell'esame fanno diventare questo 3d il centro della loro esistenza, tempestandolo di domande inutili, per poi dimenticarsene completamente il giorno dopo.
    Grazie a Sica per la sua psicologia clinica asettica e oggettivante (stesso approccio che ha alla didattica), ma soprattutto complimenti per aver sostenuto durante una lezione che gli esistenzialisti erano una setta di nichilisti morti per suicidio.
    E infine, grazie al mio umore, che il giorno prima dell'esame è sempre così di buona compagnia...

P.S.: Grazie a opsonline, sei sempre più veloce!

Matricola

Grazie!
    ...oltre ai disturbi dell'anzianità sai qualcos'altro?

Partecipante Assiduo L'avatar di Hells bells

Citazione Originalmente inviato da annabiii Visualizza messaggio
    Bisognerebbe sperare in una grandissima fortuna sulle domande che ci capitanooooo...IO HO UNA FIFA!Sono indietro ma voglio passarlo lo stesso!!!!A GRANDI LINEE HO LETTO TUTTO...ma ricordo la metà della robaaaaaaa....TRAGEDIA!...servirebbe una bella illuminazione dopodomani!!! )
    ciao! macchè! non ho saputo nulla dell'altro appello! magariiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! cavolo però. sono tutti misteriosamente scomparsi! mah! speriamo faccia le domande che ho visto qui su ops senza andare a cercare roba che nn ha mai chiesto perchè sennò lo lascio in bianco!

Matricola

ideeeem!

purtroppo no

Partecipante Affezionato

ciao scusate il pc mi fa i capricci e non mi apre il sito di psicologia...mi confermate che domani lo scritto è alle 11?
    grazie

Matricola

Si..te lo confermo io...ho appena controllato!!!
    Tu invece sai nulla sulle domande del primo appello???STO CHIEDENDO A TUTTI...ihihih....sono super paranoica!I'm sorry...

Purtroppo ho saputo solo della domanda sui disturbi dell'età avanzata. Come puoi intuire da questo 3d, per quanto riguarda i libri su panico e diagnosi, le domande altro non sono che i titoli dei capitoli. Sul manuale, in linea generale, può chiedere caratteristiche ed eziologia di una categoria di disturbi, oppure solo eziologia o solo trattamenti. Visto il tempo a disposizione, non so quanto convenga andare preparati, forse è meglio sapere un paio di cose di tutto in modo da riuscire a rispondere ad almeno 4-5 domande. Con solo 3 risposte su 6 è difficile passarlo, le informazioni che ho letto qui non sono corrette, o perlomeno non corrispondono a quelle che ho raccolto altrove. La cosa più importante è sapersi adattare alla formula dell'esame.

Partecipante Affezionato

macchè...come ho scritto in questi giorni è un vero peccato a sto giro non avere info sull'altro appello!!!siamo stati sfortunati, perchè a quell'appello ho visto che c'erano solo 17 iscritti, pochi e non opsiani!!!
    bha?!
    ah grazie mille dell'info!

Matricola

Ciao ragazzi...oggi ho fatto l'esame col Sica....vi posto le domande:
    -I DISTURBI DI PERSONALITà: PROBLEMI DI CLASSIFICAZIONE E DI DIAGNOSI
    -MANUALE DIAGNOSTICO PSICODINAMICO
    -METODI DI RICERCA IN PS.CLINICA
    -USO,VANTAGGI E LIMITI DEL TEST IN PSICOLOGIA CLINICA
    -CAUSE DI RIFIUTO E ABBANDONO DEL TRATTAMENTO NEI DIST.DI PANICO
    -PROBLEMI DELLA VALUTAZIONE DIAGNOSTICA IN PSICOPATOLOGIA (una cosa del genere)

...questo è quanto...spero di esservi stata utile...

Pagina 35 di 48 PrimoPrimo ... 25333435363745 ... UltimoUltimo

Privacy Policy