no, io ci vado continuamente su yahoo group e . . . niente
no, io ci vado continuamente su yahoo group e . . . niente
cos'č questo link???o.O
Raggazzi/e mi rendo conto che l'ansia di sapere i risultati dell'esame stia prendendo il sopravvento, ma vi invito a non spammare qui sul forum, evitando lunghe sequenze di "uffa" vari e post composti da sole smiles.
cerchiamo di mantenere pulito il thread: chi viene per cercare informazioni non sarā certo lieto di sorbirsi pagine e pagine di esclamazioni e smiles.
Cercate di informarvi qui nel caso sappiate delle novitā.
per il resto vi invito a confrontarvi per altre vie (pm, messenger, ecc.).
Grazie per la collaborazione![]()
Ultima modifica di psychodany : 12-11-2008 alle ore 17.47.32
scusa psychodany...ma qua ci sta facendo sclerare completamente...
io ho mandato un'altra e-mail, sperando che la prof si attivi almeno a rispondere
ragazzi ma qualcuno gentilmente sa almeno in quale aula avveerrā la visione dei compiti??a questo punto lo vedrō direttamente domani....
risposta della prof all'e-mail : Il ricevimento č alle 17.00, di solito nella stanza dell'Abbamonte. Se sarete in tanti ci disporremo in un'aula.
AR
ragazzi quindi contanto ke non credo che stasera usciranno...domani dobbiamo andare per forza in facoltā per sapere i risultati oppure li possiamo sapere anke tramite internet?
io domani ci vado...tanto ho capito che non usciranno su internet..ma dico io...se li hai corretti oramai,che ci vuole a pubblicarli???mah...