Ragazzi io sulle slide che ho preso da Agostino il mobbing nn c'è l'ho dovuto prendere dal suo sito....è perchè Agostino nn me l'ha fotocopiate o le avete tutti cosi'?
Ragazzi io sulle slide che ho preso da Agostino il mobbing nn c'è l'ho dovuto prendere dal suo sito....è perchè Agostino nn me l'ha fotocopiate o le avete tutti cosi'?
ragazze grazie per il sostegno è bello sentire questo clime di solidarietà e speranza!!!speriamo appunto che il prof. lunedì sia magnanimo con tutti e ci regali l'esame dai!!!!
( pensieri folli...è lo stress)
cmq quanto a divisione in gruppi nn si sa ancora niente eh??
Ultima modifica di Ariel 85 : 27-09-2008 alle ore 18.16.39
no purtroppo niente ancora...arrivati a sabato senza avvisi penso che ci esaminerà tutti lunedì
![]()
CHE ANGOSCIAAAA...non mi sono mai sentita così per un esame...poi mettici che io sono anche tra le prime se va in ordine di prenotazione...
![]()
![]()
Dai speriamo bene![]()
ci sentiamo...![]()
a me il mobbing c'è nel cartaceo...
è diviso in 2 parti....nel senso ke per trovare la fine di quel capitolo di slides devi andare 100 pag dopo! ma almeno ci sta!
Erbagatta
No ragazzi ma come fa a farci tutti lunedi' siamo 99. Non è possibile!Speriamo che nn ci fa rimanere tutta la giornata per poi rimandarci a casa....speriamo
mah...onestamente non so dirti come si comporterà lunedì...ciò che è certo è che a giugno erano oltre 100 a dover essere esaminati e riuscì a farli tutti, dal primo all'ultimo nella stassa giornata...dalle 9 del mattino alle 7 di sera(almeno così so)...è anche vero però che a luglio ha diviso in 2 gruppi lo stesso quantitativo di persone...bohhh!!
non possiamo mai farci dei conti con botta: una volta divide in gruppi, una volta no; una volta chiama in ordine alfabetico, una volta in ordine di prenotazione; una volta fa la domanda a piacere, una volta chiede tutto il libro![]()
vabbè dai, speriamo solo che vada tutto bene!
![]()
Ultima modifica di Ariel 85 : 27-09-2008 alle ore 18.20.57
ragazze qualcuna sa se all'esame qualche persona ha portato la sintesi di quel caso clinico del carabiniere di cui lui ci fece vedere il video a lezione???
io la consegnai all'epoca....lui disse di portarla all'esame, ma come si comporterà????![]()
Erbagatta
ragà ci siamo quasi...domani è il grande giornoche ansia...
ho anche una grande confusione in testae la mia paura è di non riuscire a dire quello che dovrei nel momento in cui me lo chiede...
vabbè dai cerchiamo di essere ottimistie andrà tutto bene
![]()
![]()
a domani allora e UN GRANDE IN BOCCA AL LUPO A TUTTIIII!!!
![]()
Ciao...volevo sapere:ma all'esame il prof vuole che portiamo i libri?
ciao ragazzi.....!! purtroppo l'esame ieri non è andato, ma volevo comunque darvi qualche dritta....come fa il prof. a interrogare 99 persone in un giorno da solo? la risposta è semplice poichè boccia come se predesse il caffè !!in aula se ne presentano la metà della metà...infatti ieri eravamo 25..poi di questi 7 sono andati via terrorizzati e non hanno fatto l'esame ....di 18 8 promossi con 20,23,26,27,27,30,30,30 il resto torni la prossima volta....direi che lui è molto preparato risale alla generazione di mia madre cinquantenne che ha ricevuto una formazione di cultura generale che ricorda ancora le declinazioni dei verbi in latino....dunque pretende anche da noi tale cultura,
ah dimenticavo, non fa domande impossibili e questo bisogna riconoscerlo dobbiamo essere preparati come è giusto che sia, però potrebbe andare ad analizzare le nostre conoscenze anatomoneuropsicologiche se così si può dire....e dobbiamo saperle, dal momento che come lui dice, siamo universitari, e futuri medici psicologi!! dobbiamo sapere quindi dove si trova l'amigadala,le funzioni del talamo....e .....bè io non mi ricordo cosa ho mangiato ieri e nn vorrei fare il neurochirurgo!! ciao a tutti!!![]()
si, lo ammetto, io sono una di quelli che sono andati via terrorizzati...
onestamente sono rimasta davvero sbalordita dopo che ho assistito all'esame delle prime due ragazze...ok, la prima è andata in confusione, e ci può stare...
ma la seconda????quella che ci ha fatto fare un sacco di risate...cavolo ragazzi secondo me la seconda non era da bocciare...alle ultime domande non ha risposto bene, ma alle prime si, è stata un sacco di tempo a parlare... comunque dopo aver visto quella ragazza andare via quasi in lacrime mi sono alzata 2 minuti dopo di lei, e me ne sono andata
, anche perchè io sicuramente non sarei andata meglio di lei...
lucastro allora saremo di nuovo lì a novembre...e speriamo che la prossima volta il prof sia un pò più aperto di mente...
![]()
ragà veramente bisogna studiare tutto, anche l'etimologia delle parole.alla fine dopo avergli risposto a tutto l'assistente mi ha guardato i voti sul libretto , ha fatto la media e mi ha messo il voto...
vabbè l'importante è averlo superato ,,26 non è da buttare
Nothing happens unless first a dream...