finalmente ho comprato un giubbotto di Peuterey nero per quest'inverno, bellissimo![]()
finalmente ho comprato un giubbotto di Peuterey nero per quest'inverno, bellissimo![]()
Dott.ssa Eleonora Agostini - ordine Psicologi Emilia Romagna- sezione A n. 6173
Sogna ciò che ti va, vai dove vuoi, sii ciò che vuoi essere, perchè hai solo una vita e una possibilità di fare le cose che vuoi fare.
P. Coelho
all'outlet...
*2 sciarpe in seta una dorata da cerimonia ed una + glamour con delle stampe a fiori stilizzati fondo nero
*vestito fondo nero in seta con disegni stilizzati nei toni del verde rosso e oro
e x tutto ciò:
*un bel body intimo fasciante come dico io![]()
![]()
Wow, il body fasciante fa presagire serate speciali! W l'intimo intrigante
Ieri ho acquistato una mini di jeans scurissima a vita alta e cintura; camicetta da maestrina dalla penna rossa con tanto di fiocchetto e cardigan abbinato.
Nasciamo tutti incendiari e moriamo pompieri
ieri spesucce al mercatino dove c'è una bancarella che fa i vestiti della kokka a metà prezzoho preso:
- jeans scuri stretti stretti da mettere dentro gli stivali
- magliettina bianca collo alto pesante per quando arriverà il freddo (se si deciderà ad arrivare)
- giacchino di lana corto marrone
due maglie blu petrolio(il mio colore preferito al momento) da intimissimi:un dolcevita a maniche corte e una maniche lunghe scollata
un body maglia manica corta verde da zara
una borsa porta documenti(la uso per i libri) in pelle carpisa
un vestitino verde maniche lunghe da usare con le panta
due cinte uno è un cinturone..
sono dei regali io non ho messo un centesimo![]()
Beata te tipete!
Nasciamo tutti incendiari e moriamo pompieri
da zara ho comprato una camicia/blusa imitazione burberry![]()
Nero giardini francesine nero vernice
Regalo ricevuto sabatole volevo da una vita
e sono di un comodo
![]()
Ultima modifica di Rae : 12-10-2009 alle ore 12.58.26
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Ultime spese:
- jeans attillati blu scuro (di quelli a sigaretta che si mettono negli stivali)
- giacca corta, in panno nero, da Zara
![]()
Excel
scarpe da ginnastica bianche e azzurre e pantaloni larghi con i laccetti in fondo, tipo hip hop blu per la palestra...tutte occasioni in outlet, soddisfatta degli acquisti!!
Dott.ssa Eleonora Agostini - ordine Psicologi Emilia Romagna- sezione A n. 6173
Sogna ciò che ti va, vai dove vuoi, sii ciò che vuoi essere, perchè hai solo una vita e una possibilità di fare le cose che vuoi fare.
P. Coelho
ieri da accessorize ho comprato una spilla luccicante
e poi dulcis in fundo un uccellino mi ha fatto trovare un bel braccialone d'oro![]()
![]()
![]()
una sciarpa verde bosco
dolcevita nero da intimissimi
vorrei una giacca begie da mezza stagione ma non la trovo...uffa!!!!
Ragazze,datemi un consiglio!
Ho comprato un paio di bellissimi collant coprenti color viola profondo (molto scuro),e vorrei abbinarli con una gonna di un colore che "spezzi",ma non riesco a trovarne nessuna che vada bene (il viola è molto simile al nero delle gonne che ho già).....voi che colore mi consigliate? In alternativa,dite che farei meglio a cercare,come abbinamento,una maglia dello stesso colore dei collant?