Arte a me è piaciuto molto
è un po' violento ma diciamo che si fa leggere e poi verso la fine diventa stupendo![]()
Arte a me è piaciuto molto
è un po' violento ma diciamo che si fa leggere e poi verso la fine diventa stupendo![]()
Misery - Stephen King
iniziato "il cacciatore di aquiloni"
![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Persuasione-Jane Austen
Farfalle nere - Tara Bray Smith
Styrofoam Crown
sto leggendo "Collodoro" di Salvatore Niffoi.. devo ancora vedere come evolve la storia ma per una sarda che non vive in Sardegna leggere un libro inframmezzato di espressioni sarde è il massimo![]()
una bambina e gli spettri di TOREY HAYDEN.........
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
Ultima modifica di Arte1misia : 31-03-2009 alle ore 18.37.30
Styrofoam Crown
Allora, a parte i cinque o sei in ballo di vario genere al momento ho:
- La donna del falco sul comodino.
- In attesa per uffici stamattina in borsa ho infilato Trieste sottosopra di Covacich.
Regalo della stupenda Ghiretto-Pat che non poteva farmi regalo più bello
Man mano che mi vedo pezzetti di Trieste poi vado a leggere il capitoletto corrispondente. E stamattina mi sono commossa...Com'è bello ritrovare su carta le stesse sensazioni che hai provato tu...che meraviglia![]()
io sto leggendo la biografia di mussolini e hitler........sono esterrefatta......
Arcobaleno della Yoshimoto![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)