premetto che sto aspettando di sapere se Cristian cambia idea,se ritorna ,continuerò a guardare il programma se no avrà una telespettatrice in meno.
purtroppo andando li a vedere le registrazioni ho visto cose che non dovevo vedere con i miie occhi e vi dico che Cristian ha fatto bene a sbroccare cosi,
perchè si è reso conto che li dento tutti compreso Maria lo ha preso in giro,hanno sminuito i suoi sentimenti verso Paola e la stessa Maria non mai speso una parola di appoggio nei suoi confronti.
Per quanto riguarda Iaria per voi che non seguite il web che parla di questo programma,alcune fan,hanno creato un forum dedicato a lei,sono uscite delle foto in cui dava un bacio stampo al suo migliore amico e lei invece di dare spiegazioni a Cristian è andata in chat nel suo forum,a dare spiegazioni,quando per regolamento è vietato sia ai corteggiatori che ai tronisti lasciare messaggi nei loro forum,ma il nocciolo della questione è un'altro,che Ilaria è una protetta della de filippi e della redazione,me ne sono accorta li,sono stata un sacco di vote quest'anno,la redazione gli passa i vestiti,le sta dietro e le dice come fare,Cristian finalmete ha aperto gli occhi e se ne è accorto.
putroppo questo programma non è limpido come vogliono far vedere e quando l'anno scorso parlavo di machinazioni,e qui sono stata attaccata,non tutti mi ha creduto,ma ora che ho visto con i miei occhi vi dico che è cosi e che la de filippi va ad antipatie e simpatie.poi ho visto altro che preferisco non dire.
Cristian lunedi mattina,prima di andare a registrare gia era nervoso di suo,lo so per certo,poi quella cretina di Daniela,ha sminuito di nuovo il suo andare a napoli e piangere per quella cafona della frizziero,ma non solo ha detto che Cristian fa male la gente,ma si è resa conto che cristian ha ricevuto solo male da quella gente e ora anche dalla sua ex agenzia che gli rema contro,vedi articolo di quella che dice che è stato mantenuto da lei.
ripeto,se Cristian ritorna guarderò il programma per lui,perchè lui merita,ma se non ritorna non lo guarderò piu,e con me molte altre mie amiche che seguono Uomini e donne.
cmq come volevasi dimostare Natalia è proprio una principessa sul pisello,non ha voluto piu daniele,dicendo che non le piace.
alla prossima