qualcuno ha visto l'esame di Luca??
quando ha cantato "Caruso" mi son venuti i brividi...che bravo questo ragazzo,davvero!!!
Styrofoam Crown
qualcuno ha visto l'esame di Luca??
quando ha cantato "Caruso" mi son venuti i brividi...che bravo questo ragazzo,davvero!!!
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
Che bello che è Adriano......e pure bravo!!!!
" Bambini senza amore finiranno con l'essere adulti pieni di odio..." Renè Spitz
Gianluca![]()
ragazze....sbaglio o ho capito bene.....Luca e Silvia...insomma c'era qualcosa tra loro....
no Luca.....con Silvia????![]()
Styrofoam Crown
cosa te lo fa pensare?forse il fatto che ieri hanno chiesto a Luca di sedersi accanto ad Alessandra per essere più affiatati nei duetti e lui non era molto convinto?
comunque anche io a vederli sempre assieme mi sono un pò insospettita,però boh..
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
no no...a me sembra proprio che Luca Zanfo abbia detto che silvia e luca non si possono + vedere perchè inizialmente era nato qualcosa che poi non ha avuto seguito...era per quello che doveva mettersi vicino ad alessandra....per toglierlo da vicino a silvia....provate a rivedere la puntata...io ho capito proprio cosi....
Styrofoam Crown
come si vede che ero attenta alla puntata![]()
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
state parlando di Luca il cantante?????Con silvia la cantante?????
NOOOOOO.....
" Bambini senza amore finiranno con l'essere adulti pieni di odio..." Renè Spitz
Luca
Anche Adriano mi sta parecchio simpatico
Così come Alice.
Martina e Valerio invece mi ispirano violenza
Quanto mi stanno antipaticiii
Styrofoam Crown
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
Styrofoam Crown
Silvia no, ma Pamela, Francesco e Domenico assolutamente sì!
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it