Eccola quà tutta per voi:
Gentile studentessa,
l'esame consiste in una discussione dello scritto con eventuali domande.
Andrò in ordine alfabetico
Cordiali Saluti
A. Mattei
Eccola quà tutta per voi:
Gentile studentessa,
l'esame consiste in una discussione dello scritto con eventuali domande.
Andrò in ordine alfabetico
Cordiali Saluti
A. Mattei
non si smette di giocare perchè si invecchia
ma si invecchia perchè si smette di giocare
(\_/)
(°_°)
( ><) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination
Avrei due domande per voi che avete già sostenuto l'esame:
-si viene penalizzati se non si riesce a terminare il compito?
-quanto tempo si ha a disposizione?
Grazie
la memoria del passato aggredisce il mio stato
ho ragioni per restare in ebbrezza totale
(Bluvertigo)
"La vita è come una scatola di cioccolatini,non sai mai quello che ti capita!"
scusate il tempo non era un'ora? Comunque penalizza anche per errori di calcolo e se fai cose in più che lei non chiede!
...gli uomini sono vigliacchi e si fanno lasciare lo sai e non sanno guardarti negli occhi quando tutto è finito ormai....
"La vita è come una scatola di cioccolatini,non sai mai quello che ti capita!"
aspetta ma tu sei di clinica?Perchè a me (e sono di sviluppo) sembra di ricordare un'ora.....Poi boh...forse mi sbaglio io!
...gli uomini sono vigliacchi e si fanno lasciare lo sai e non sanno guardarti negli occhi quando tutto è finito ormai....
Ah ecco ora mi torna! per noi di sviluppo e lavoro il tempo è un ora!
non si smette di giocare perchè si invecchia
ma si invecchia perchè si smette di giocare
(\_/)
(°_°)
( ><) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination
Eh io non te lo dico per cosa mi ha tolto 2 punti sennò ti metti a ridere ora e smetti domani!!!Mah secondo me c'è lo zampino della petrucci....cmq anche questo esame è andato.....chissene importa più!!!!!!yuppi la vacanza si avvicina sempre di più!!!!!
Grazie delle risposte
Per caso vi ricordate un esempio di domanda teorica?
(Bluvertigo)
una che avevo io era: cosa succede al chi quadro se aumento il numero del campione...e cosa succede sempre al chi quadro se nel calcolo inverto righe con colonne (io non ho risp a questa seconda parte)...
un'altra era cosa significa se il coefficiente di determinazione è uguale a uno....le altre scusa non ricordo, però posso dirti che sono mini-esercizi, nel senso che tipo ti dice che un valore (ad esempio il coefficiente di correlazione) è zero, e devi calcolare Bo e B1....ah involontariamente ti ho detto un'altra domanda teorica che avevo!
se il coeff di correlazione è 0 quanto valgono Bo e B1...
ciao!
Makes much more sense to live in the present tense...
Eddie Vedder
Grazie mille Dissident![]()
(Bluvertigo)
io posso mandare le soluzioni degli esercizi del Borra di Ciaccio, ma non so come fare da qui. Scrivimi sulla mia mail [email protected], e te le mando.
Ultima modifica di lioscianti : 28-06-2009 alle ore 23.26.42