ma aula 1 di psicologia 1 in via dei marsi???
ma aula 1 di psicologia 1 in via dei marsi???
l'aula 1 è quella dove si trova il cortile, anche io sono pendolare e in piu' lavoro quindi appena sappiamo qualcosa, se dovesse essere spostato, facciamo giarare con un passaparola. nella sua bacheca cmq non cè scritto niente. di stampare la prenotazione credo non sia essenziale, in quanto mi hanno spiegato che non serve a una emerita cippa!
Ragazzi, Psico 2 e Psico 1 stanno nello stesso posto!!!
Possibile che sia così complicato capirlo? xD
Quoto virgistate. L'importante è registrarsi su InfoStud. Stampare la prenotazione non è mai servito... però è una garanzia in più. Qualora non risulti la prenotazione, quando si arriva in sede.
Ultima modifica di Matty~Pequeno : 21-04-2011 alle ore 19.56.23
Ciao ragazzi! Avrei una domanda. Sono prenotata per il 26 aprile ma, ahimè, per motivi di lavoro non riuscirò a presentarmi. L'appello del 26 maggio è valido per noi della 509, vero? Grazie e in bocca al lupo per l'esame di aprile!
certo che è valido. è la sessione estiva che quest'anno è stata anticipata di un mese! io dicevo di stampare la prenotazione solo in questo caso perchè se qualcuno il giorno dell'esame per qualche motivo o errore non risulta prenotato, la d'Ambrosio lo rimanda a casa
ragazzi allora è confermato l'esame oggi,l'orario ecc.ecc.?![]()
non ci sono avvisi nè altre informazioni...quindi..in teoria,deduco che l'esame ci sia...ore 16.00 aula 1...in bocca al lupo a tutti!!!!
qualcuno ricorda le domande dell'ultimo appello????
Immagini di luci spezzate danzano davanti a me come milioni di occhi
Mi chiamano attraverso l'universo
Pensieri vagano come un vento irrequieto dentro una cassetta della posta
Cadono alla cieca mentre seguono la propria strada attraverso l'universo
Niente cambierà il mio mondo
the beatles
crepi, in bocca al lupo a tutti voi e speriamo bene...ci vediamo in aula 1!
se vi ric qualche domanda info su come era, se è concentrata su nomi teorie, generale o nel dettaglio ( tipo trova la parolina magica!! )
grassssieeeeee millllleeee
molte domande erano quelle messe qualche post fa, molte si basano sugli item del test quello sulla famiglia. niente di complicato. anche se secondo me come esame è un po una buffonata, abbastanza semplice e non richiede un grande sforzo nello studio. La modalità poi è compiti tutti uguali con 4 alternative di risposta. Ma i risultati qualcuno sa quando e dove escono?
io ho chiesto a loro e mi hanno detto che data la modalità di risp. chiusa tra una settimana dovrebbero essere pronti...ma non ci conterei troppo...
io ho fatto l'esame il 26.
le domande sono praticamente quelle che girano e qualcosa in piu... soprattutto quelle su frt, in più c'era che cos'è il coinvolgimento totale. una nn ho saputo proprio rispondere ed è le differenze tra l'approccio dello sviluppo e quello del paradigma familiare.. poichè nn riuscivo o meno a capire se i cambiamenti del secondo approccio sono o no automatici a differenza del primo...cmq alla fine si copia alla grande, perchè ti fa consegnare in fila e tutti si danno le risposte, il compito è uguaale per tutti, con le domande nello stesso ordine. del frt sono importanti solo la prima parte, nn chiede quindi le ricerche (da leggere solo per interesse personale-professionale)
cmq vi scrivo per chiedervi di mettere qui i risultati appena li trovate, perchè nn riesco ad entrare nel sito... nn so perchè. grazie!![]()
ancora non sono usciti i risultati.... li posto appena escono :-)
ma anche a voi il sito è lentissimo?ogni volta ci vuole mezz'ora per accedere....si ma si sbrigasse è già passata una settimana.......