eccoti la discussione uguale già aperta:
http://www.opsonline.it/forum/psicol...ml#post2397780
eccoti la discussione uguale già aperta:
http://www.opsonline.it/forum/psicol...ml#post2397780
Grazie Trilly e Fragolina![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Ciao!!
Ho visto sul piano di studi che dovrò scegliere tra questi due corsi: vorrei capire, se c'è qualcuno che li ha già frequentati, quali sono le differenze tra gli argomenti e come vi siete trovati con i prof.. Grazie![]()
La prof di Gruppi è la Capozza?
Perchè ecco, nonostante la bravura e la caratura della professionista non prenderei un suo esame "a scelta" data l'enorme mole di roba da studiare
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
La prof di Gruppi è la Capozza?
Perchè ecco, nonostante la bravura e la caratura della professionista non prenderei un suo esame "a scelta" data l'enorme mole di roba da studiare
This is a blog
This is not a link.
Sì sì, l'altro è Cottone, poi ho visto che l'esame di Gruppi è orale e io molto spesso mi impanico negli orali.. Però d'altra parte ho visto che ti prepara ad un sacco di esami della magistrale di sociale...
Si ma è uno degli esami scoglio e importati per psicologia del lavoro, ripeto, io lo prenderei come opzionale solo se in regola con gli altri esami e la materia è di tuo interesse primario
This is a blog
This is not a link.
a livello di facilità ti direi opinioni
a livello di interesse gruppi
se ti interessa un buon voto opinioni
a livello di facilità ti direi opinioni
a livello di interesse gruppi
se ti interessa un buon voto opinioni
fragolina parli di Disabilità con Vianello?
Lanza tu corazon hacia adelante y corre a buscarlo
La vida es la flor cuya miel es el amor - V. Hugo -
si, parlo proprio di quello
Ciao! chi mi consiglia un'esame da fare x i crediti liberi, da 8 cfu possibilmente non difficili e dove il docente è abb alto di voti?
assolutamente tecniche della dinamica di gruppo con la marogna...facile veloce e bei voti!!!dacci un'occhiata e se vuoi ho pure i libri
8cfu 250 pagine preparato in poco tempo![]()
il godimento è sempre godimento dell'altro...lacan
Bonjour
allora, chiedo: sono iscritta al primo anno, ma avendo alle spalle una precedente laurea triennale, so quanto infidi siano i CREDITI LIBERI. quindi vorrei levarmeli dalle palle il prima possibile
. immagino sia possibile farlo già dal primo anno, seguendo i corsi delle materie scelte fin dal primo semestre. però non riesco a capire bene
, soprattutto non capisco come potrei organizzarmi dato che gli orari devono ancora uscire
forse la cosa migliore sarebbe prendere appuntamento in tutorato e farsi spiegare per bene tutte le possibilità
, ma nel frattempo potreste consigliare pesantemente
?
merci.
che ne dite di scrittura universitaria e di psicologia del turismo?