beata lei speriamooo
beata lei speriamooo
infatti ho postato poco fa una domanda ponendo questo dubbio.
Non avendo studiato è facile incappare in questi errori.
Ultima modifica di nuvola20 : 18-11-2009 alle ore 11.57.26
Impara bene le domande nuvola, ripetele fino allo stremo. Pare che lui le mescoli ma son sempre le stesse....con un po di fortuna, mah si può fare...speriamo
speriamo davvero le sto imparando se è come dici tu mi tocca far notte allora anche perchè ne so tante.
Ultima modifica di nuvola20 : 18-11-2009 alle ore 12.27.31
22....e mi pre ke lei ne sapeva solo un pio...infatti secondo voci di corridoio alcuni hanno preso tra 18 e 22 solo cn le domande!!a me onestamente 18 sta benissimo..ma penso ke a noi potrebbe anke andare meglio xké stiam cercando le risposte alle domande ke nn ne avevano...cioè state...io purtroppo nn sto tanto collaborand xké nn ho preso i libri dato ke il fatto delle domande l'ho saputo da poco e voglio provarci!!cmq sn infinitamente grata a tutti qlli ke le stanno cercando!!![]()
io ora no ne sto cercando + me le sto imparando se ancora non hai risp a delle domande posta le domande e vedo se ce le ho.
ultime domande ancora non risposte:
1 quale non è un modello career decision making? gelat,gati,mann,shaye...
2 a barnard cosa si deve?
3 ambienti di hatch?
4 gatt cosa ha fatto?
5 ricera azione di kareklin?
6 network organizzativo di hatch cos'è?
7 cos'è la learning organization?
grazie in anticipo a chi risponde....
Finchè il colore della pelle di un uomo è più importante del colore dei suoi occhi sarà sempre guerra
learning organization:Apprendimento organizzativo ke fà riferimento a Senge.Si riferisce al dialogo e al potere del pensiero collettivo.
Gatt:Carreer decision making:2 tipi di incertezza nello scegliere(Dovuta al decisore;dovuta alle carenze informative)
Network organizzativo di hatch:trasforma le relazioni da verticali o di controllo,in relazioni laterali o orizzontali;è formato da clienti,fornitori,imprese rivali,agenzie regolative,persone con interessi speciali.
spero di esserti stato utile...ciao!!![]()
DOMANDE SENZA RISPOSTA![]()
1) chi fu il primo a parlare d'industrializzazione?
2) Mc Kenna?
3) Nel ayout cosa manca?
4) Smith: rassegna scientifica su....?
5) PAradigma delle Culture ORgaizzative?
6) Gestione dell'Incertezza per Thompson, a che livello?
a livello di metodi
a livello di processo
a livello di....
tutti e 3
7)Hollander?
8) Modello dell'esaurimento è di Patrick? e dove sta?
9) Cos'è il Job Design? e dove sta?
10) condotta motivata?
11) aqrgyle, cos'è, Aprrendimento Single Lop e Doble Loop?
12) Henry Laurence???!!?
13) Secondo quale prospettiva, se c'è troppa distanza tra i lavoratori, non si lavora in modo efficiente?
post-modernismo
modernismo
classica
interpretativo-simbolica![]()
Dream Come True...Forever
Psyco Forever in my Life
1 quello di shaye
2 barnard evidenzia il modo in cui i dirigentipotrebbero trasformare le loro organizzazioni in sistemi sociali di cooperazione.
3 l'ambiente è diviso in 7 settori, sociale culturale legale politico economico tecnologico fisico(
non so se è questo ke vuole sapere la domanda)
4 gatt significa accordo generale sulle tariffe e commercio. è una componente dell'ambiente internazionale
spero di esser stata d'aiuto!!!
nell'articolo sulla ricerca azione, nel paragrafo "i primi passi in europa e in italia"trovate le info su jaques, che ha condotto la ricerca alla glacier metal company nel 1948, prima ancora di lewin.e dice che jaques faceva parte della tavistock institute of human relations
Gatt:Carreer decision making:2 tipi di incertezza nello scegliere(Dovuta al decisore;dovuta alle carenze informative)
dome nick questo è il modello di Gati non gatt
apprendimento single loop e double loop sta a pag 309 del libro della hatch
apprendimento single loop( a circuito unico)implica l'apprendimento sulla base di esperienze passate, come un feedback.
double loop(doppio circuito)riguarda sistemi che possono monitorare e adattare il proprio comportamento e determinare quale si il comporttamento più appropriato
ciao ho appena letto il forum e mi sono sorti un po di dubbi
il primo riguarda la socializzazione e di jaques o lewin io direi la prima voi confrmate
..una mia amica lo ha fatto la sessione scorsa ed ha preso 21 senza avere neanche i libri mentre un altra che aveva studiato non l ha superato maa che dire speriamo bene
potete aiutarmi a risp a queste domande
1modello carriera di donald super com e rappresentato?
2principio della relazione sostegno
3social loafted
4processi di interdipendenza
5contigenza
6tabella 2x2
7task force
8l'espressione spirito di corpo di chi e?
9cosa non fa parte dell organizzazione?
10katz e kahn
11socioanalisi
12ciclo di vita di un organizzazione di greiner
13carrer decision making
14 social loafing grazie a chi avra la bonta di rispondere