ragazzi avrei bisogno di un'informazione, sapete a che ora e in che aula è l'esame di domani della melis??
ragazzi avrei bisogno di un'informazione, sapete a che ora e in che aula è l'esame di domani della melis??
l'esame intero da 8 crediti, l'orario e l'aula erano specificati nelle note solo che dopo che è scaduta l'iscrizione(il 19 mi pare) l'esame mi compare nella sezione storico esami scaduti e le note non ci sono più
ciao ragazzivorrei dare l'esame intero con la melis a luglio.. sapete se posso darlo e che capitoli dovrei portare? grazieee
![]()
mighimighi
buon giorno a tutti.....
non e che per caso chi ha sostenuto l'esame adesso a giugno ha le domande?
dovrei sostenere l'esame a luglio.......
per l'ennesima volta.......
vorrei aiutoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!
potrei avere le domande del compito? chi le ha ^-^ please.
Salve a tutti.... Ho da poco saputo che sta girando una sorta di "raccolta" di domande dell'esame di anatomia.... Qualcuno sa dove si possono trovare....??
Ragazzi, dovrei sostenere la prima parte dell'esame il 25 novembre. Vorrei qualche conferma.. Sapete a che ora è l'esame, dove e quali sono i capitoli da studiare? Mi confermate che sono il 2,3,4?
La prof dividerà gli iscritti in due gruppi, metà sosterrà l'esame in aula magna mentre l'altra metà in aula specchi, per quanto riguarda l'orario mi pare di ricordare le 16.00 però non sono del tutto sicura ma credo che lo metterà un ulteriore avviso sul sito. i capitoli da studiare sono 2, 3, 4, 5, 6, 7 più l'appendice e il 15
Quindi l'esame è stato diviso in sole due parti, giusto? Si sa già quando sarà l'altra parte, più o meno?
salve..qualcuno potrebbe passarmi le vecchie domande?? grazie!!![]()
ragazzi sapete quali sono i capitoli da studiare per il secondo appello dell'11 gennaio?? grazie!
Per la seconda parte bisogna preparare i capitoli 8, 9, 10, 11, 12, 13 e 14... In pratica quelli che abbiamo saltato nella prima parte!
A tal proposito, avevo aperto una discussione per avere info sulle dispense ma è stata chiusa, come inizio non c'è male... Giuro che avevo cercato! ma evidentemente non abbastanza bene, chiedo venia
Ora, siccome non vorrei fare un'altra gaffe, meglio domandare: posso chiedere qui il link o mi bannate?
Grazie, scusate l'ignoranza!![]()