no hai ragione, alla dine ho messo Freud anceh io! :-P sto diventando pazza!
no hai ragione, alla dine ho messo Freud anceh io! :-P sto diventando pazza!
alloooraaaaaa???
oggi non si studia ??![]()
si si certo che si studia.....ma si prova a ripetere e memorizzare qualcosa.
ciao a tutti
secondo voi nel tema emozione cognizione va bene parlare di lazarus e goleman insieme?
goleman & ricci caterina..![]()
ragazze, che giornata!!!!!!!!!!!!
sono proprio giù e molto demoralizzata, non riesco a studiare e non ricordo niente di quello che ho già fatto...
aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
penso che siamo tutti sulla stessa barca.....anch'io non ricordo nulla!!!!!!!ogni volta che ripeto mi sembrano cose mai ripetute prima!!!!!!!
l'altro giorno il mio ragazzo mi faceva delle domande, mi sono accorta che ci mettevo un pò a ricordare e soprattutto ricordavo poco e niente e facevo confusione tra vari temi!!!!!!!cmq abbiamo 2 ore o sbaglio?penso che qualcosa riusciremo a ricordare, no?abbiamo tempo per riflettere.
comunque secondo me ci vuole anche un pizzico di fortuna..........
non demoralizziamoci.
ce la faremo!!!!!!!
un bacio a tutti!!!!!!!
Ultima modifica di lady georgie : 10-11-2009 alle ore 12.27.36
ragazze.-...forza, è normale essere in confusione (rasentare la follia) in questo periodo!!!! FORZAAAAAAAAAAAAAAAAA
![]()
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
---------------------
VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
---------------------
VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline
Ragazze consulto tecnico...
ma che teoria avete messo per la frustrazione? mi sono resa conto che oltre a parlare delle cause e dell'esperimento di lewin.. nn è che ho messo altro..
secondo, per le emozioni, parlo di james e lange e cannon... ambiti e strumenti attinenti?
STO USCENDO MATTA![]()
voi state già ripetendo....io sto ancora scrivendo temi, sono a metà e oltretutto da ieri sono influenzata..direi che i presupposti x essere bocciata ci sono tutti!!!!
ragazze ..help help mi rispondete????????????
grazie grazie![]()
frustrazione ho fatto come te...
emozioni io avevo messo la teoria di schachter e singer,
ambiti:medicina psicosomatica,accenno all'alessitimia; comportamentismo e tecniche di decondizionamento
strumenti:colloquio, osserv aspetti nn verbali, il FACS di Ekman e Friesen e la TAS20 x l'alessitimia...