...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
ciao ragazzi com'è andato l'esame?che domande ha fatto?
ciaoc'erano molte domande degli altri compiti, sia a crocette che semiaperte ( LeDoux, i4punti della teoria di grice, rinforzo negativo e positivo, amnesia retrograda e anterograda, la teoria sulla memoria di non mi ricordo chi, ma penso fosse quella multimagazzino). la domanda aperta era la motivazione.
Il futuro ci dà da pensare, il passato ci obbliga a voltarci indietro e questo è il motivo per cui non possiamo sentirci felici. Ci lasciamo sfuggire il presente! Assapora la tua vita un giorno per volta, perché la bellezza è ovunque qualche volta nascosta persino nei risvolti della vita miserabile a cui siamo condannati.
non era la teoria della memoria xD clary, era il modello multimodale di Atkinson e Shiffrin secondo la loro definizione, che equivarrebbe ai magazzini di memoria xD e tu dovevi scriverli...quanto a la motivazione, sapevo forse il 50% di quello che si doveva scrivere sull'argomento, il chè è tutto dire se guardiamo bene le domande, 4 da 1 punto e l'ultima da 10 + le 16 a crocette cess xD
ah ok xD ho capito male io scusami, guarda credo che io massimo massimo prenda 20 visto e considerato che la domanda della motivazione, ho scritto solo le cose che mi ricordavo, ma vedevo gente che scriveva papiri lunghi kilometri xDD aiutooo O__O fidati che sapevo un sacco di cose ahaha..
...speriamo che domani ci siano gli esiti...!!!
Aradia
speriamo, è una settimana e mezzo che ci fà aspettare.
ha pubblicato gli esiti!
sipassato finalmente
![]()
consiglio a chi non avesse passato l'esame o dovesse ancora darlo di guardare bene le domande dei compiti precedenti che trovate in questa discussioneper me son state davvero utili
![]()
Ultima modifica di clarykay89 : 17-10-2010 alle ore 15.02.33
Aradia