'mazza non mi ricordavo fosse così difficile scrivere in spagnolodevo fare pratica
![]()
'mazza non mi ricordavo fosse così difficile scrivere in spagnolodevo fare pratica
![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
Non devo avere fretta....prima o poi capirò.....
E i lavori procedono. Presumo bene, visto quello che mi diconoe io voglio fidarmi.
DARCYLIA
E nonostante tutto....
Eh andiamo bene si!![]()
davvero bene!
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
E interroghiamoci su quella schiavitù infernale che è la depilazione nella donna.
lascio andare, e sia quel che sia...
Spero di non avere impegni improrogabili per il 4 Ottobremi piacerebbe poter essere ad Assisi in occasione della visita di Papa Francesco.
Speriamo, che il test non sia proprio il 4 Ottobre![]()
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
Faccio il conto alla rovescia...e ancora quasi non ci credo....ma realizzerò solo quando sarò di nuovo là.
E capirò.
DARCYLIA
E nonostante tutto....
qui... un po' di pace dal caos di facebook...
arrivo qui di rado .....e poi mi rendo conto che non ho più nulla da dire a queste pagine, forse perchè non sono più la studentessa di psicologia che sono stata. questa evoluzione, questi cambiamenti nella mia vita mi hanno allontanata da qui, da quello che significava questo posto per me, non siamo più nel 2005 e nemmeno nel 2007, sono passati secoli da allora.
scrivere qui è un po' come passare una mattinata nella vecchia soffitta della vecchia casa, ricordi delle scuole elementari ed oltre, ma sono ricordi. un piccolo e dolce tuffo nel passato.
al prossimo passaggio alla prossima visita!
quante sigarette dovrò fumare prima che finisca questa strana giornata? questa giornata a cui dovrei dare più valore, mentre invece sono ancora agganciata ad un filo spinato...
Ma... se davvero va in porto tutto quello che avete detto, ragazzi....allora finisce davvero che ballo tutta l'estate!!!!!
![]()
DARCYLIA
E nonostante tutto....
Styrofoam Crown
Ma perchè tutta questa "cultura" del perdono?
Da figlia penso che m'incaxxerei a morte se mi facessero del male e mia madre perdonasse il delinquente...da madre non mi esprimo neanche.
Ma il senso di essere protetti, amati, difesi, di essere sempre al primo posto, poi, che fine fanno? Che conseguenze ha il perdono dell' "aggressore" sul legame genitori-figli? Mah...
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
che amarezza...
Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.