Chiara, ho come la vaga sensazione che se posti una tua foto ti corchiamo de botte...Originariamente postato da Chiaraaaaaa
è come se io pesassi 44
non ce la farò mai................. la natura non mi ha voluta magra, ma nemmeno decente
ok un po' di ginnastica in più...ma non torturiamoci...(certo, magari, visti i sacrifici...ottenere qualche risultato..)
E poi..appunto...se considerano "bella presenza" la mia...![]()
![]()
Ieri sera la palestra(poca) mi ha devastato:, son arrivata a casa così morta che non avevo neanche le forze di mangiare...(cioè, una si ammazza di fatica, rischia di farsi rinchiudere nella sala pesi perchè è l'unica idiota che, all'alba di Agosto, alle dieci di sera, sta ancora appiccicata alla lat-machine quando l'istruttore ha già spento le luci intimando chiaramente di sgombrare, per aumentare la massa muscolare...e poi...la mia bella fettina di pollo rimane intatta nel frigo...
)
Stasera devo darmi da fare per risollevare le sorti della mia casa e della sottoscritta (quelle cose superflue tipo: fare il letto, i piatti, il pavimento, stirare i pantaloni che devo mettere domani, buttare l'umido, buttare la plastica, deforestarmi -leggi depilazione a rasoio- provare una ventina di capi per essere super-gnocca all'aperitivo di domani, cucinare la povera superstite fettina di pollo, cucinare il pranzo per domani, sfamare il felino) il tutto prima che arrivi il cicci a farmi visita(
e speriamo di collaudare la famosa scorta di preservativi...
dopo le figure di m...fatte in farmacia...
)

)
- provare una ventina di capi per essere super-gnocca all'aperitivo di domani, cucinare la povera superstite fettina di pollo, cucinare il pranzo per domani, sfamare il felino) il tutto prima che arrivi il cicci a farmi visita(
dopo le figure di m...fatte in farmacia...
)

Ma quando dico che segna sui fianchi intendo che tira un po sui fianchi, perchè sono un po grossi...
ne pesavo 60, prima di inizare questo lavoro, ed ero più che contenta