• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 350 di 871 PrimoPrimo ... 250300340348349350351352360400450850 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 5,236 fino 5,250 di 13065
    Super Postatore Spaziale L'avatar di saretta85

Riferimento: Le parole che non dici...

Parliamo poco (nulla?) ma ti ho sempre stimato.
    Sapevo che tu, almeno tu, non mi avresti deluso.
    E non importa che non sia stata io a farti aprire gli occhi ma quel documentario.
    Quando ti ho visto al pc che lo guardavi con quegli occhi tristi ho fatto finta di non accorgermene ma mi sono chiesta con cosa avresti cenato quella stessa sera.
    Quando mi sono ritirata e ho aperto il frigo, ho sorriso.
    Il pollo era ancora lì, intatto.
    E ho sorriso ancora il giorno dopo, con il mio latte di soia misteriosamente dimezzato.

Grande papà

Postatore Epico L'avatar di RisingStar

continui a mentire

Partecipante Veramente Figo L'avatar di macphisto77
    Blog Entries
    4

perchè sei così crudele?? cieca???? insensibile??? menefreghista????? perchè sei così??????
    IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
    SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE

Postatore Compulsivo L'avatar di lollypsico

un pò crudele dirlo ma l'aragosta che in tanti dicono essere delicata e pregiata a me proprio non me garba....

Postatore Epico L'avatar di Tiessina

Sono stufa di tutta questa gente che sputa sentenze. Non sapete niente di noi, basta dare i vostri pareri. So che lo fate senza male, ma avete rotto. Parlate solo per sentito dire o per osservazione, ma ciò che c'è nel cuore di uno che si mostra agli altri in maniera diversa voi non lo sapete

IOTIAMO.
    Ospite non registrato

io luce te la faccio, te la faccio prima soffusa per non dare fastidio ai tuoi occhi abituati al tuo buio, e poi divento piu forte in modo da illuminarti la via. sai che non ti farò mai perdere la strada,sai che sarò sempre acceso per te, ma non posso farci nulla se quando io accendo la luce tu ti bendi gli occhi.....non attaccarti a cose dette qualche girono fa, te l'ho spiegato i miei progarammi sono variabili come i miei cambiamenti di umore e come i tuoi, prendi le cose come vengono. ma sopratutto viviti,amati, non sprecare il tempo così, è un danno che ti fai solamente a te stessa.non voglio fare il "parroco" come tu dici, voglio solo edvitare che ti chiudi come sei abituata a fare, ma vedo che ti pesano i miei discorsi...e hai ragione, ma stiamo anche insieme, quindi mi sembra giusto dirti qualcosa......poi tu sai...il mio faro è per te,io sono per te, ma non posso tormentarmi per te. so che guarirai, io sono solo l'oasi dove puoi farlo in tutta tranquillità. ti voglio bene.

Postatore Epico L'avatar di D@niela

hai rotto i coglioni, bella

Partecipante Veramente Figo L'avatar di macphisto77
    Blog Entries
    4

perchè se dici che cmq mi vuoi bene e ti ho data tanto mi ignori così?
    IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
    SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE

Elena84b
    Ospite non registrato

Ciao bello stronzo! Come stai? Io bene! Ma che cavolo...siamo stati cosi bene questo mese al mare senza di te,mica vorrai cominciare a venire qui eh?
    No ti prego! E poi io devo ammirare Tony!
    Oh cavolo...comunque complimenti...sempre un bel fisico tu eh! E poi tutto abbronzato! Bono sei bono,peccato per la tua espressione di ca**o!
    Ma hai visto quanto sò bona pure io?eh bello mio...la ragazza tua non è niente in confronto a me!

vabbè...ciao ciao! spero che un pò di sole al cervello ti faccia bene!!

Postatore Epico L'avatar di Tiessina

Non riuscirò più ad amare... se un giorno dovessi incontrare qualcuno, avrei paura che mi abbandoni come hai fatto tu... meglio non affezionarmi più a nessuno, così evito di amare, e poi di stare male... prima pensavo che l'amore fosse per sempre, adesso non ne ho più garanzia... solo l'amore di Dio è per sempre

Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Blog Entries
    8

che li non fai nemmeno fatica a provarci , te la sbattono direttamente in faccia. Ma che m'illudo a fare io?

Postatore Epico L'avatar di Morgana-z
    nella terra in cui lo scirocco scompiglia i capelli e arruffa i pensieri
    Blog Entries
    128

dopo una giornata terribile e un pomeriggio di meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeelma
    la buona novella:
    i miei hanno dato l'ok alla COIRAG!!!
    ora devo vedere se mi accettano.....
    Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
    (Haruki Murakami)

Partecipante Figo L'avatar di supertitti

Ho saputo che anche tu ieri sei stato male, provavi la mia stessa solitudine...se mi avessi risposto alla telefono avremmo potuto stare insieme invece ti sei chiuso come un riccio...

tipete
    Ospite non registrato

abbastanza ansiosa e di malumore..

!Faralas!
    Ospite non registrato

finalmente la tua "presenza" mi è del tutto indifferente.. ho aspettato questo momento per oltre 1 mese ed è arrivato..
    ora si che mi posso dire... sto bene. .

Pagina 350 di 871 PrimoPrimo ... 250300340348349350351352360400450850 ... UltimoUltimo

Privacy Policy