• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 350 di 871 PrimoPrimo ... 250300340348349350351352360400450850 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 5,236 fino 5,250 di 13065
  1. #5236
    Super Postatore Spaziale L'avatar di saretta85
    Data registrazione
    11-03-2005
    Residenza
    Su navi per mari
    Messaggi
    2,903

    Riferimento: Le parole che non dici...

    Parliamo poco (nulla?) ma ti ho sempre stimato.
    Sapevo che tu, almeno tu, non mi avresti deluso.
    E non importa che non sia stata io a farti aprire gli occhi ma quel documentario.
    Quando ti ho visto al pc che lo guardavi con quegli occhi tristi ho fatto finta di non accorgermene ma mi sono chiesta con cosa avresti cenato quella stessa sera.
    Quando mi sono ritirata e ho aperto il frigo, ho sorriso.
    Il pollo era ancora lì, intatto.
    E ho sorriso ancora il giorno dopo, con il mio latte di soia misteriosamente dimezzato.

    Grande papà

  2. #5237
    Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Data registrazione
    19-12-2004
    Residenza
    Far away from Earth
    Messaggi
    16,004

    Riferimento: Le parole che non dici...

    continui a mentire

  3. #5238
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di macphisto77
    Data registrazione
    13-05-2008
    Residenza
    castellammare di stabia ( na )
    Messaggi
    1,335
    Blog Entries
    4

    Riferimento: Le parole che non dici...

    perchè sei così crudele?? cieca???? insensibile??? menefreghista????? perchè sei così??????
    IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
    SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE

  4. #5239
    Postatore Compulsivo L'avatar di lollypsico
    Data registrazione
    11-02-2008
    Residenza
    dentro un orologeria
    Messaggi
    2,878

    Riferimento: Le parole che non dici...

    un pò crudele dirlo ma l'aragosta che in tanti dicono essere delicata e pregiata a me proprio non me garba....

  5. #5240
    Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Data registrazione
    16-04-2003
    Messaggi
    6,239

    Riferimento: Le parole che non dici...

    Sono stufa di tutta questa gente che sputa sentenze. Non sapete niente di noi, basta dare i vostri pareri. So che lo fate senza male, ma avete rotto. Parlate solo per sentito dire o per osservazione, ma ciò che c'è nel cuore di uno che si mostra agli altri in maniera diversa voi non lo sapete

  6. #5241
    IOTIAMO.
    Ospite non registrato

    Riferimento: Le parole che non dici...

    io luce te la faccio, te la faccio prima soffusa per non dare fastidio ai tuoi occhi abituati al tuo buio, e poi divento piu forte in modo da illuminarti la via. sai che non ti farò mai perdere la strada,sai che sarò sempre acceso per te, ma non posso farci nulla se quando io accendo la luce tu ti bendi gli occhi.....non attaccarti a cose dette qualche girono fa, te l'ho spiegato i miei progarammi sono variabili come i miei cambiamenti di umore e come i tuoi, prendi le cose come vengono. ma sopratutto viviti,amati, non sprecare il tempo così, è un danno che ti fai solamente a te stessa.non voglio fare il "parroco" come tu dici, voglio solo edvitare che ti chiudi come sei abituata a fare, ma vedo che ti pesano i miei discorsi...e hai ragione, ma stiamo anche insieme, quindi mi sembra giusto dirti qualcosa......poi tu sai...il mio faro è per te,io sono per te, ma non posso tormentarmi per te. so che guarirai, io sono solo l'oasi dove puoi farlo in tutta tranquillità. ti voglio bene.

  7. #5242
    Postatore Epico L'avatar di D@niela
    Data registrazione
    04-12-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    5,511

    Riferimento: Le parole che non dici...

    hai rotto i coglioni, bella

  8. #5243
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di macphisto77
    Data registrazione
    13-05-2008
    Residenza
    castellammare di stabia ( na )
    Messaggi
    1,335
    Blog Entries
    4

    Riferimento: Le parole che non dici...

    perchè se dici che cmq mi vuoi bene e ti ho data tanto mi ignori così?
    IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
    SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE

  9. #5244
    Elena84b
    Ospite non registrato

    Riferimento: Le parole che non dici...

    Ciao bello stronzo! Come stai? Io bene! Ma che cavolo...siamo stati cosi bene questo mese al mare senza di te,mica vorrai cominciare a venire qui eh?
    No ti prego! E poi io devo ammirare Tony!
    Oh cavolo...comunque complimenti...sempre un bel fisico tu eh! E poi tutto abbronzato! Bono sei bono,peccato per la tua espressione di ca**o!
    Ma hai visto quanto sò bona pure io?eh bello mio...la ragazza tua non è niente in confronto a me!

    vabbè...ciao ciao! spero che un pò di sole al cervello ti faccia bene!!

  10. #5245
    Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Data registrazione
    16-04-2003
    Messaggi
    6,239

    Riferimento: Le parole che non dici...

    Non riuscirò più ad amare... se un giorno dovessi incontrare qualcuno, avrei paura che mi abbandoni come hai fatto tu... meglio non affezionarmi più a nessuno, così evito di amare, e poi di stare male... prima pensavo che l'amore fosse per sempre, adesso non ne ho più garanzia... solo l'amore di Dio è per sempre

  11. #5246
    Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Data registrazione
    26-11-2006
    Residenza
    in una vita nuova
    Messaggi
    10,110
    Blog Entries
    8

    Riferimento: Le parole che non dici...

    che li non fai nemmeno fatica a provarci , te la sbattono direttamente in faccia. Ma che m'illudo a fare io?

  12. #5247
    Postatore Epico L'avatar di Morgana-z
    Data registrazione
    27-01-2008
    Residenza
    nella terra in cui lo scirocco scompiglia i capelli e arruffa i pensieri
    Messaggi
    7,775
    Blog Entries
    128

    Riferimento: Le parole che non dici...

    dopo una giornata terribile e un pomeriggio di meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeelma
    la buona novella:
    i miei hanno dato l'ok alla COIRAG!!!
    ora devo vedere se mi accettano.....
    Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
    (Haruki Murakami)

  13. #5248
    Partecipante Figo L'avatar di supertitti
    Data registrazione
    10-08-2006
    Residenza
    Genova
    Messaggi
    949

    Riferimento: Le parole che non dici...

    Ho saputo che anche tu ieri sei stato male, provavi la mia stessa solitudine...se mi avessi risposto alla telefono avremmo potuto stare insieme invece ti sei chiuso come un riccio...

  14. #5249
    tipete
    Ospite non registrato

    Riferimento: Le parole che non dici...

    abbastanza ansiosa e di malumore..

  15. #5250
    !Faralas!
    Ospite non registrato

    Riferimento: Le parole che non dici...

    finalmente la tua "presenza" mi è del tutto indifferente.. ho aspettato questo momento per oltre 1 mese ed è arrivato..
    ora si che mi posso dire... sto bene. .

Pagina 350 di 871 PrimoPrimo ... 250300340348349350351352360400450850 ... UltimoUltimo

Privacy Policy