Parliamo poco (nulla?) ma ti ho sempre stimato.
Sapevo che tu, almeno tu, non mi avresti deluso.
E non importa che non sia stata io a farti aprire gli occhi ma quel documentario.
Quando ti ho visto al pc che lo guardavi con quegli occhi tristi ho fatto finta di non accorgermene ma mi sono chiesta con cosa avresti cenato quella stessa sera.
Quando mi sono ritirata e ho aperto il frigo, ho sorriso.
Il pollo era ancora lì, intatto.
E ho sorriso ancora il giorno dopo, con il mio latte di soia misteriosamente dimezzato.
Grande papà
![]()








