soprattutto quando non si riesce a fare shopping, almeno ti consoli
anche io ho cercato di fare shopping, ho trovato un leggings carinissimo che mi stavo un amore , scontato al 30% , ma sopra nn sono riuscita a trovare neanche una maglia lunga , le s erano già tutte finite e l'unica m carina mi stava larga
ma la cosa peggiore che nn posso neanche consolarmi, mi rimane solo struffolandia
![]()
...da me inizieranno sabato i saldi...
ma un giretto di ricognizione l'ho fatto per evitare fregature...
assurdo!!!
Pensa che il mio ragazzo mi ha comprato il regalo il 22 dicembre, siamo riandati dalla tizia il 27 perchè non funzionante, probabilmente a causa della batteria scarica, bè ha scoperto di aver pagato il mio regalo 30 euro in più!!! Dal 22 al 27 il prezzo è stato ribassato di 30 euro senza alcun motivo!!!!Io volevo dirgliene quattro ma il mio lui me l'ha impedito...quando andrò a ritirarlo non credo mi tratterrò
Però ho deciso di iniziare l'anno nuovo col sorriso, perciò non mi avvilisco e tra qualche giorno ci riprovo... una sola considerazione: ha ragione ironica, altro che shopping, meglio fare scoping![]()
![]()
Ultima modifica di Spicciolo80 : 02-01-2008 alle ore 19.54.47
struffolandia: nuovo termine da me inventato per indicare il mondo degli struffoli cioè questi http://www.ricetteecooking.com/pictu.../struffoli.jpg
![]()
se sabato mi da buca gli spezzo le gambine
![]()
poi le getto nella pattumierae continuo con l'amputargli le braccia
![]()
Finita ora una sessione di casalingate, stirare, fare da mangiare e tutte quelle allegre menate... Odio stirare le camicie, quando sarò re nessuno le indosserà per decreto!![]()
GRAN decreto, sire eva-luna!
Io per me, le ho già abolite e ho pure contagiato i figli!!!![]()
Io non le uso, ma mio padre sì emia mamma ora non può stirare perchè ha una gamba ingessata, quindi mi tocca... Le ODIO!!!
vero vero... ma quanto sta bene l'uomo in camicia??? dai...![]()
![]()
buongiorno...io invece adoro stirare le camicie , mentre paradossalmente , odio lavare pentole&co infatti lavo solo i piatti , le posate e i bicchieri e mia mamma:tanto vale che faccio tutto io , se devo comunque ripassare per le pentole
![]()
![]()
![]()