"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Certo che c'erano, siete voi blasfemi che non li notate![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
... ma perché sono piccini e silenziosi e di solito si nascondono dinanzi all'assenza anarchica che regna nella cabina dei comandi.
Regolamento Opsonline
Sta squillando il telefono, non fare la maleducata e vai a rispondere cara![]()
Regolamento Opsonline
Salve palla sono destabilizzata
C'è la tesi con il suo corredo di taglio di capelli- mamam che di infervora sui vestiti- figli indifferenti- colleghi al lavoro che je darei foco- oddio devo provare il discorso mi danno 12 minuti e non mi ricorderò niente, farò una figura da scema- panico panico panico-lacrime- pessimismo e fastidio- momenti di gloria; io: la grande mattatrice- i prof che si commuoivono e applaudono nonstante millemila tesi già ascoltate-
mamma che brividi
Dopodomani si vota e non ho idea
Salve palla sono molto destabilizzata
C'è la tesi con il suo corredo di taglio di capelli- mamam che di infervora sui vestiti- figli indifferenti- colleghi al lavoro che je darei foco- oddio devo provare il discorso mi danno 12 minuti e non mi ricorderò niente, farò una figura da scema- panico panico panico-lacrime- pessimismo e fastidio- momenti di gloria; io: la grande mattatrice- i prof che si commuoivono e applaudono nonstante millemila tesi già ascoltate-
mamma che brividi
Dopodomani si vota e non ho idea di chi volgio votare
mi aice molto Vendola ma il sindaco che porpongono a Trieste invece mi fa l'effetto del vuoto pneumatico @___@
'Sera abitanti della Palla...![]()
Ehm, se ho capito bene qualcuno si laurea
Sto cercando una bestia da sacrificare agli dei per il banchetto
In assenza di una bestia, anche un pallino va bene
Solzo![]()
![]()
dai non hai visto che ti ho trovato un diminuitivo?
...Solzino...Solzy
![]()