è da stamattina che lotto con il pc![]()
è da stamattina che lotto con il pc![]()
uff mi sento circondata da imbecilli che non vedono al di là del proprio naso![]()
in questo momento che sto così avrei proprio bisogno di sentirti....di vederti e di te che mi conforti.....ma non è proprio storia a quanto pare...
devo sempre affrontare le cose da sola....
ma speriamo bene almeno!!!!sennnò mi suicidio sta volta!!!!!sarebbe una sfiga assurda!!!!!
![]()
domani mi alzo all'alba
devo fare una cosa importante e vado a Napoli con mio padre... oddio non è che faccia i salti di gioia, però molte persone pagherebbero per stare al mio posto... io invece vado con lo spirito di chi si accontenta![]()
Fatemi vedere la partita!![]()
fa che vinca...fallo per lui...sennò al lavoro lo prendono in giro come i bambini all'asilo
e magari faglii anche vincere quei soldini che schifo non fanno![]()
mi sembra strano che hai ceduto
non è da te![]()
happy sha la la la
it's so nice to be happy sha la la la
everybody should be happy
![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
...quella casina nel cuore di pescia è molto moltoooo carinae con un prezzo di tutto rispetto...visto com'è arredata e visto la super Jacuzzi in bisazza
...per non dire del mega camino barbecue
o del piatto doccia formato da un'antica pietra scolpita
o della zona soppalcata con la camera, ripostiglio,studio o cabina armadio
![]()
potrei uccidere x averla...
...
peccato non sia proprio nella "nostra zona"... ma andrebbe bene lo stesso...![]()
Chissà perchè ti piaccio così tanto?...dopo mesi, sei ancora qui...
E poi invece chi mi interessa chissà perchè va via...
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
Amo ti amo!
Amo io ti amo!![]()
ѕє νυσι ѕσgиαяє є нαι вιѕσgиσ ∂ι υи тσиι¢σ, яσνєѕ¢ια ℓα ¢σρρα ∂єℓ ¢ιєℓσ є вєνιтι ℓ'αzzυяяσ!
mi sa che devo darmi delle regole per stare su ops.. non posso continuare così.. troppo tempo.. mi ero ripromessa di entrare solo per un salutino ed è già da più di un'ora che sono qui.. non va bene.. dovrei anche fare altre cose.. non ci siamo.. vebbè altri 5 minuti.. allora, sono le 153.. alle 16 stacco! almeno per due ore niente ops..
![]()
che sonno che ho!
Va bhè ma così non si può..era il mio preferito e guarda cos'è diventato...nemmeno scappasse dall'oggi al domani. Poi lo so che sono io quella esagerata, ma è anche vero che la giusta misura sta nel mezzo.
Io ci rinuncio, ma 'sta volta sto zitta...chè poi da parte vengono sempre tutti a dirmi quanto sono brava e quanto ho fatto bene a dire così e cosà, ma intanto la parte della rompi palle devo sempre farla io.
Eh no. Tanti auguri.
Ci sono cose che ci portano alla pazzia
e speri di svegliarti altrove ma è un'utopia,
un altro posto non esiste è solo una bugia.
...pronta per una visione senza effetto droga,
la vita i sogni li realizza oppure li divora.
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------