E' alla quarta gravidanza in due anni!!
Per fortuna sono sempre riuscita a piazzare i mici...
Ho l'intero paese di gatti bigi
cmq.. qui altro che pioggia!!
Magari piovesse!!
Fa un caldo incredibile, c'è vento forte quindi nemmeno al mare si può andare!![]()
ciao donne....sono tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Ma ciao bella!" ;-) Cosa hai fatto in tutto 'sto tempo?
Arte...ho fatto un mucchio di cose...ti dico le migliori.
Prima dello scorso natale ho mollato il moroso...dopo una decade+1 di onorata carriera.....
Da gennaio a giugno ho lavorato come una matta....ma tra poco sarò bellamente disoccupata!
Ho cambiato occhiali, amici, ho mandato a "SPIGARE" un bel po' di gente....e sono feliceeeeeeeeeee
TI BASTA COME RIASSUNTO DELLE PUNTATE PRECEDENTI???
vi abbraccio, ladies!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
direi che la conclusione (felicità) è più che ottima
sei concisa eh!![]()
Beh...buongiorno fanciulle mie belle!
![]()
Oi sfumicome va?
Care palle, oggi sono uscita di nuovo!!
mi sento un'educanda![]()
Signorina educanda le hanno tolto il gesso?
Ma che piacere rileggere tanta bella gente qua dentro, ben ritrovate donnine belle![]()
Le figliol prodighe ritornate, Arte in versione educanda...
Quante belle novità qui sulla Palla...
![]()