Mi acchiappo la toscale smaccko un bacione
fletto i muscoli e sono all'università.. con i miei simpatici panini rughetta e bresaola
Toscu' ricorda che t'ho detto ieri sera!!!! e lascia sta' i toscapelli![]()
Mi acchiappo la toscale smaccko un bacione
fletto i muscoli e sono all'università.. con i miei simpatici panini rughetta e bresaola
Toscu' ricorda che t'ho detto ieri sera!!!! e lascia sta' i toscapelli![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
Non c'è cosa peggiore di studiare srudiare studiare ripetere e convincersi ke qualcosa si sa e quando si fa le domande nn ne sappiamo manco una....qua scatta il meccanismo"copio dal piu'bravo e incollo"...si ma ki è il piu'bravo??io e le mie povere amiche siamo messe una peggio dell'altra!!!
°ot x ember°stanotte ho sognato ke uscivano gli ultimi 2 libri di Harryil 6 era di 900 pagine e me lo leggevo in un giorno e il 7 dicevo che speravo fosse di minimo 2000 pagine...
oh ma quanto mancaaaaaaaa/ot x ember°
Originariamente postato da Ele*
°ot x ember°stanotte ho sognato ke uscivano gli ultimi 2 libri di Harryil 6 era di 900 pagine e me lo leggevo in un giorno e il 7 dicevo che speravo fosse di minimo 2000 pagine...
oh ma quanto mancaaaaaaaa/ot x ember°
wow!!! Dai che nel frattempo ci consoliamo col film... se si muove ad uscire!
![]()
Non ho voglia di studiare....... Non ho voglia di studiare
![]()
Ultima modifica di MaRtHa_79 : 26-05-2004 alle ore 12.17.00
signore posso aggregarmi pure io?Originariamente postato da evaluna^
in una telefonata di qualche mese fa Amus e Alea avevano riparlato di Roma per quest'estate......chissà....sarebbe bello no?
ore 12.38
speriamo che non mi veda
Ultima modifica di arwen : 26-05-2004 alle ore 12.32.46
Dott.ssa Chiara Facchetti
Ordine Psicologi della Lombardia n.12625
Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.
Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)
ma certamente, ma magari si facesse!!!
Chiaretta ma rivederci una volta a milano proprio no?? solo una giornatina così veloce veloce?
sarebbe bello...Originariamente postato da evaluna^
ma certamente, ma magari si facesse!!!
Chiaretta ma rivederci una volta a milano proprio no?? solo una giornatina così veloce veloce?
ma ad un mese e mezzo dalla laurea a mala pena so come mi chiamo
vediamo se riesco ad organizzare qualcosa
vi faccio sapere![]()
Dott.ssa Chiara Facchetti
Ordine Psicologi della Lombardia n.12625
Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.
Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)
comprato il regalino x l'anniversario all'amore mio...
e comprati i fighizzimi pantaloni larghi di jeans a 5 euri
e quasi 40euro di fumetti
ma piu'della meta'sono del mio love!e ora............ROSTICCIANAAAAAAAAAAAAA
![]()
e ancora
![]()
e
nell'attesa... di essere libbbbbbbeeeeraaaaaa!!! [sto sclerando
]
Che bello stasera devo incontrare una persona importante...
stella!!Originariamente postato da sfumature
e
nell'attesa... di essere libbbbbbbeeeeraaaaaa!!! [sto sclerando
]
![]()
Voglio trovare un lavoro!!!:cry:
Non ti perdi niente![]()
![]()
...e ho guardato dentro un'emozione e c'ho visto dentro tanto amore..e ho capito perchè non si comanda al cuore...
..domani sarà tardi x rimpiangere la realtà, è meglio viverla, è meglio viverlaaaaa....
..e l'odore che hai, mi ricorda qualcosa, va beh..non sono fedele mai forse lo so...
Ora sai che vivere
non è vero che c'è sempre da scoprire
e che l'infinito
è strano ma per noi, sai
tutto l'infinito
finisce qui!
![]()
VASCO ROSSI
Nessun episodio è condannato a priori a restare per sempre un episodio, poichè ogni avvenimento, anche il più irrilevante, nasconde in sé la possibilità di diventare prima o poi la causa di altri avvenimenti e trasformarsi così in una storia o in un'avventura...
Devo pensare a qualcosa di carino x le nozze d'argento dei miei...AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Quando li fecero i miei, noi figli gli regalammo un viaggio, o meglio una crociera!!Loro nn vollero festeggiare, quindi solo la famiglia, andammo in chiesa-benedizione delle fedi- una foto e poi a pranzo fuori!!Semplice no....
...e ho guardato dentro un'emozione e c'ho visto dentro tanto amore..e ho capito perchè non si comanda al cuore...
..domani sarà tardi x rimpiangere la realtà, è meglio viverla, è meglio viverlaaaaa....
..e l'odore che hai, mi ricorda qualcosa, va beh..non sono fedele mai forse lo so...
Ora sai che vivere
non è vero che c'è sempre da scoprire
e che l'infinito
è strano ma per noi, sai
tutto l'infinito
finisce qui!
![]()
VASCO ROSSI
Nessun episodio è condannato a priori a restare per sempre un episodio, poichè ogni avvenimento, anche il più irrilevante, nasconde in sé la possibilità di diventare prima o poi la causa di altri avvenimenti e trasformarsi così in una storia o in un'avventura...