èerche il fine settimana passa cosi velocementese penso che domani è lunedi son gia stanca
![]()
èerche il fine settimana passa cosi velocementese penso che domani è lunedi son gia stanca
![]()
stp rosicando troppo
quella stronza si è trasferita a parigi...ha trovato un lavoro meraviglioso senza nemmeno laurearsi
ma come ha fatto![]()
Hakuna Matata
Ho un brutto presentimento...
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
I miei pensieri vanno altrove...non ne vogliono più sapere di questo libro...non ce la faccio piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù!!!!!!!!
potrei dar lucea tutta B. x via del norvosimo che ho in corpo........brrrrrrrrrrrrr
speriamo di dormire..........
Questa Vita E' Mia E Voglio Volumeeeee...
Voglio Vedere Quanto In La' Posso Arrivareeee!!!!!!
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
E' tutto inutile, non riesco a parlarne...ci ho provato, ma non ci riesco...
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
continua a comportarti cosipoi lamentati che nn si fa sentire nessuno.
![]()
tanto ormai è andata cosi tra noi..
..ora io nn ci capiro'nulla di calcio, ma che senso aveva ieri tutti a festeggiare la fiorentina quando non ha vinto lo scudetto ma è solo entrata in champions??:rotlf: nn lo capiro'mai il mondo del calcio![]()
forza e coraggio
![]()
"Ma qualcosa mi manca. Ti ricordi? è sempre stato così, lo sento da come respiro la vita. Sento che mi manca, come se già mi fosse appartenuta e qualcuno me l'avesse portata via.Ma non so esattamente cos'è. C'è chi cerca l'altra metà della mela,io sto cercando ancora la mia mezza. Sono uno spicchio di me stessa."
C'è la notte di chi ha un amante,e la notte di chi non ha niente, e la notte per forza volenti o nolenti.
C'è chi ha perso una brutta partita.....
e ora studio fino all'ora di pranzo
![]()
devo assolutamente studiare,giovedi' ho un esame,non posso andare avanti cosi'
![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
Stamattina avrei dormito![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
sono uscite le date degli esami
date impossibili![]()
Hakuna Matata
mi manca terribilmente qualcosa di...non saprei nemmeno come descriverlo...ma mi rendo anche conto che col tempo,sono diventata anche un pò incapace di lasciar,eventualmente,entrare qualcosa di simile nella mia vita...![]()
che palle...che palle...che palle...
è tutto così difficile...mentre se fossi rimasta a casa sarebbe stato tutto più facile (più o meno)...ma ci sono momenti in cui penso..ma a me...chi me lo ha fatto fare???!!
oggi è una di quelle giornate in cui guardo allo specchio e mi prenderei a schiaffi...si può essere più stupidi? si può essere più ingenuamente ambiziosi? si può essere così "infantilmente" convinti che ogni sforzo ed ogni sacrificio verrà poi ripagato?
dovevo restare dove ero e fare quello per cui ero nata..ed amen.
qui non viene ripagato un'emerito cazzo.
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia