Ok, facciamolo girare e valutiamo le dimensioni dell'armamentario che c'è davanti![]()
Ok, facciamolo girare e valutiamo le dimensioni dell'armamentario che c'è davanti![]()
Donne di poca fedesiete peggio di San Tommaso, dovete andare a fiducia
A pac... ehm... scatola cieca
![]()
Che vuoi, è l'ora tarda che ci offusca la ragione........
uff, ci starebbe bene un bel bicchiere di vino![]()
Alessà, qua serve tutto fuorché la ragione![]()
Ecco, vedi, te lo dicevo che ero offuscataparlo senza sapere cosa dico
![]()
...mi sa che mi butto sul letto......o anche domani sarò uno zombie incapace di fare qualunque cosache degenerazione
e tu vai a lettonon mi fido a lasciarti qui da sola con Nadir e con quel tizio dal sederino minuto
![]()
Noto una velata avversione nei miei confronti...
E' proprio vero che qui le persone sane di mente vengono emarginate e derise...
Come volevasi dimostrare...
Mi sa che mi ritiro per stasera!!
Ho delirato abbastanza...
Notte fanciulle!
... indirettamente mi state dicendo che devo toglie le tende pure io?![]()
Buongiornoooooo!
Ma che belle immagini postate di notte!!!
A me piace da morire David Gandy.....
DavidGandy21.JPG
Vi assicuro che questo è bello sia davanti che dietro...
edit: ma come si fa a far vedere la foto nel post??Hanno cambiato troppe cose su ops ultimamente...![]()
Ultima modifica di LovelyGirl : 29-07-2011 alle ore 11.07.59
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Regolamento Opsonline