non ho la testa per studiare
non ho la testa per studiare
........non ti ho cercato..ti incontrato lo sai....
non tentarmi daiii...
mi conosci oramai...e sai anche che poi...
Hakuna Matata
ieri ho esagerato a pigliare e ad andarmene in piena notte........sapendo della paura che ho di camminare da sola in piena notte x la città........ma il fatto che io non sia oca, non mi metta al centro dell'attenzione, e sia sempre tranquilla, non significa che io sia senza reazioni...ormai vedo in tutto quello che dici delle frecciatine...se eri con me quando abbiamo comprato quella collana a Gabry....perchè vedendo la collana che mi ha regaloato cri, mi chiedi se è quella che mi ha regalato Gabry, quando sai benissimo che fui io a regalargliela???
non riesco a vedere chiarezza nelle cose che dici...se lo dici solo x aprire bocca è un conto..allora io annullo il cervello e faccio si si con la testa, ma se ci sono dei tornaconti dietro..e tu lo fai x mettere in evidenza anche se indirettamente Cri..allora no, cara....hai rotto le balle.....abbondantemente...
smettila di sottolinearlo...hai rotto, non vedo chiarezza in te... uff che palle che sei...
non mi posso deprivare delle mie amiche anzi della mia amica x te....e non posso evitare di frequentare lei x non beccare te che dovresti essermi amica....
smettila x favore...xchè se ieri mi sono incamminata a piedi in piena notte....la prossima volta ti sputo tutto quello che penso e vaffanculo ai rapporti cordiali........
smettila di rompere....
e comunque..questa non è la collana che mi ha regalato gabriella, ma è quella che mi ha regalato Cri....visto che gabry non mi ha regalato nessuna collana...e invece sono stata io a regalargliene una simile..e tu sei venuta con me ad acquistarla....
dove vuoi arrivare???
dimmelo.....
gggrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
mi sono tolta un peso.........![]()
Dubbi e bivi...bivi e dubbi...
Che ansia.
Si avvicinano anche gli esami. uff.
non mi sento molto bene...ho la nausea
Hakuna Matata
certo che siete tutti straninessuno escluso a quanto pare
sarà la pazzia dilagante....
vedrai.....vedrai....
![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
stamani nno ho fatto nulla........
ma oggi vado lì e studio![]()
che levataccia stamattina... non avevo nemmeno dormito... sono distrutta![]()
No comment.
Spero davvero che presto le cose cambino
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
perchè non sono sicura di quello che so?![]()
allora per la prima volta vado in piscina di sera... ma prima farò una merenda sostanziosa senò fino alle 21.30 senza mangiare non resistorischio di azzannare qualche tubo dell'acquagym scambiandolo per una salsiccia gigante
![]()
Muoio di sonno e questo libro lo concilia ancor di più...![]()
non cambierete mai e mi dispiace per voi, l'amicizia è altro.
e adesso ricancello il numero.
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
certo con me è più difficile... con lei vedo che ce la stai facendo... ma forse sei anche tu che con lei lo vuoi di più, un po' per affetto, un po' perchè pensi io abbia le spalle coperte (...ti sbagli)
studiooooo![]()