al mondo le donne sono convinte che crescano sono le rose più belle...pensiero femminile emergente!!!
al mondo le donne sono convinte che crescano sono le rose più belle...pensiero femminile emergente!!!
"troppi cambiamenti", è questo quello che mi sono detta...troppi per la mia povera personalità cosi fragile...
in 3 mesi ho perso l'amore della mia vita, ho quasi perso la mia migliore amica che forse si trasferisce al nord, ho iniziato un percorso spirituale diverso, ho abbandonato gli studi...e penso di iniziare ben presto a lavorare...
..in 3mesi è troppo da digerire tutto ciò, non sono abituata ai cambiamenti improvvisi eppure perchè proprio a me sta capitando tutto ciò?
tutto è iniziato il2febbraio in quella maledetta notte...
vedi che è vero..."mi hai cambiato veramente la vita"...ma ora sei lontano ed io sono rimasta sola con le mie angosce, con le mie paure e con i miei soliti dubbi...
se uscirò intatta psicologicamente da questo periodo sarà una grande vittoria per la mia vita.
un pò mi manchi..uff tutte a me oh! mai una cosa bella...
Intensa oscillazione emotiva![]()
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
Ora sono proprio stanco![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
ho mangiato le nespole![]()
Com'è, oggi niente?![]()
giornata strana...
sms strani....
gente strana...
sto ancora male
però domani non vado al lavoro in queste condizioni
certo che sono proprio ottimista![]()
dopo una giornata così... che mi venga l'ansia è il minimo
perchè io quando devo affrontare cose nuove sono sempre terrorizzata
e poi non so mai qual'è la cosa giusta![]()
una foto di 3 anni fà circa....ma ero anoressica![]()
Hakuna Matata
Spero di vedervi mercoledi e spero di passare una piacevole serata, mi serve proprio...
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
nottata piena di incubi![]()
![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
Ti mando un messaggino![]()
non voglio più:
viaggiare con estranei bizzarri e puzzolenti![]()
arrivar puntuale per non perder il treno![]()
trasportar la valigia![]()
![]()