Tipete, perchè la pappa pronta è sempre la più comoda!
Tipete, perchè la pappa pronta è sempre la più comoda!
direi che è sempre più comoda...!! certe persone non sanno usare le proprie manine sante e il proprio cervellino per gestirsi la vita da soli e assillano gli altri chiedendo mille cose...cose che secondo loro io so per onniscenzama guardare nel sito da soli con i loro cari occhietti no??
e il bello è che quando fai notare che le cose sono nei siti ti dicono pure che sei poco gentile... mah
ce oggi giornata di sfogo sparo a zero su ogni cosa![]()
![]()
che sonno..
io ormai mi sono arresa sono troppo rilassata..studierò dopo pranzo..sempre se non crollo
![]()
mi***** quanto sono incavolta![]()
![]()
Buongiorno a tutti. Anche io come tanti ieri sono stata in segreteria e dopo "solo" 3h di fila ho consegnato tutto, per fortuna senza problemi...
É incredibile come l' 80% se non di più delle persone sia così tanto nervoso ultimamente (mi ci metto dentro anche io)...sarà per via del tempo che cambia o solo colpa dell'università???MAH!
Buon pranzo a tutti
mi sa che siamo tutte un po incaz......!!! cess
bo..ho inviato il fax..adesso vediamo se mi dicono delle cavolate..
attendiamo risposta..
Buongiorno a tutti...
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
buon pranzo a tutti... tutta la lattina in facoltà...un'ora per registrare un esame e 20 ore in segreteria....
a più tardi!!!!
ma come vi quoto
che poi se fai notare le cose passi pure per quella cattiva
vabbè ....
ceh che fila in segreteriaera dai tempi del mio primo anno che non vedevo gente così
meno male che non dovevo fare nulla
oggi ho rivisto tina
e ho conosciuto ashers![]()
Buon pranzo a tutti...
Auguro naturalmente che per tutti gli incavolati le cose migliorino... e anche per me...![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti