Hai ragione Arte, mi ero scordata che quella pazzoide sta per sposarsi. Perciò fai la seria e fingi di darti un tono, eh fanciullina?
*Era mio padre.... (e non è il film)
Hai ragione Arte, mi ero scordata che quella pazzoide sta per sposarsi. Perciò fai la seria e fingi di darti un tono, eh fanciullina?
*Era mio padre.... (e non è il film)
No, non la fa, la è!!
Sennò uno che si sposa a fare??
beh e tu da figlia gli fai la paternale...
c'è qualcosa che non va in questa famiglia...![]()
Il primo tentativo mi piace![]()
beh le due squinzie dicono sempre palestrati no
per cui ho cercato un uomo androgino (il biondino)
a me pure piace più il primo, sa di uomo
....che gli androgini, ma anche no![]()
c'è stato un periodo invece che mi piacevano da matti
niente peli, niente muscoli, magri ma femminei...
ma forse mi faceva paura l'uomo adulto
Arte mi fai cadere un mito così
A me al contrario, forse cercavo sicurezza, stabilità, protezione... la figura paternaPoi ho capito che non era quello che volevo davvero.
Mi sa che hai ragione sulla famiglia strana![]()
Buongiornooo!
Come state?
Questo mese di agosto sta passando velocemente...Già mi vedo a studiare tra qualche giorno!
Che avete fatto questa estate? Vacanze? Amori? Flirt?
Ragazze...raccontatemi un pò di VITA..vi pregooooo!!La mia estate è ed è stata abbastanza noiosa...![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Siamo così disperate che dobbiamo accontentarci dei cani?![]()
non solo la tua imper ...
sono in infortunio dal 23 giugno
infortunio al piede
col gesso
frattura e distorsione
il che azzera il lato bello dell'infortunio (non hai orari di visita medica a casa per cui potrei uscire)
2 OO![]()
![]()
però devo dire la verità dopo 5 anni pieni di lavoro-studio-strordinari-casa-figli-spesa-lavoro-studio ecc
mi sono riposata quindi il lato vacanza è soddisfatto
qnche se lo stupido piede duole ancora
Amore?
Si uno grande grande: andarmene dall'Italia
attualmente sto flirtando con l'UK
![]()
Regolamento Opsonline